Film consigliati da xtremehardware.
-
torr3nt ha scritto:
Piaciuto tantissimo, riesce a trasmettere magistralmente le sensazioni che prova il protagonista. Ecco, io spesso mi sento così
Rilancio Hard Candy per chi non lo avesse visto.
(ps: adesso mi sto chiedendo che senso possa avere l'associazione che ho fatto... e non lo trovo proprio)
non lo so ma hard candy è un filmone.
-
dinamite2 ha scritto:
Bellino hard candy, anche se non mi ha convinto in pieno...Invece negli ultimi due giorni ho visto 3 bei film che consiglio...
Uno è Jack Reacher con tom cruise, l'altro (molto bello) è The grey con un ottimo Lian Neeson, e l'ultimo film che ho visto ieri è stato Vita di Pi.
Film davvero particolare che prende moltissimo.
Sono tutti generi diversi tra loro, ma li consiglio tutti

ho visto un pezzo di the grey ma francamente non lo trovo così ben fatto. tra l'altro i lupi sono ricostruiti malissimo.
-
Può essere che i lupi siano ricostruiti male, ma la storia del film resta sempre ben fatta a mio giudizio
Inviato dal mio IdeaTab A2107A-H con Tapatalk HD
-
bel thread! vi dico i miei film preferiti, probabilmente li conoscete già! altrimenti vi consiglio davvero di guardarli

L'ODIO (la haine)
SNATCH
LOCK & STOCK
BLOW
THE DEPARTED
SLEVIN (patto criminale) film davvero spettacolare imho
NON E' UN PAESE PER VECCHI
a me piacciono anche i film di spionaggio quindi
SPY GAME
I TRE GIORNI DEL CONDOR
-
liberato87 ha scritto:
THE DEPARTED

ciao
-
principe andry ha scritto:
ciao
se non hai visto Slevin te lo consiglio davvero

e dimenticavo un altro filmone, SLEEPERS.. davvero imperdibile
-
Vabbè film belli ce ne stanno davvero tanti, troppi.
Se devo consigliarne uno, che ho visto in blu ray una decina di volte almeno è braveheart. Questo credo sia il mio preferito.
Comunque di recente ho visto e consiglio per gli amanti del genere e di Peter Jackson, "the hobbit" (qualità audio video eccezionale)
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
-
Recentemente ho visto: city of god (gran bel film) e I love you phillip morris (altro gran film ma molto particolare).
-
One1ros ha scritto:
Recentemente ho visto: city of god (gran bel film) e I love you phillip morris (altro gran film ma molto particolare).bellissimo piace anche a me!!!!!
-
Se vi piace lo stile dei manga vi consiglio questo film: Thermae romae Terumae romae (2012) - IMDb
L'ho trovato spassoso!
-
liberato87 ha scritto:
se non hai visto Slevin te lo consiglio davvero
e dimenticavo un altro filmone, SLEEPERS.. davvero imperdibile
Slevin è aggiudicato

Sleepers forse l'ho visto. Ho dato un'occhiata al trailer e mi è parso familiare.
ciao
-
Slevin è aggiudicato
Sleepers forse l'ho visto. Ho dato un'occhiata al trailer e mi è parso familiare.
ciao
fidati, slevin è davvero un filmone
poi dimmi 
-
liberato87 ha scritto:
fidati, slevin è davvero un filmone
poi dimmi
quoto
-
Ora lo posso consigliare anch'io Slevin

È davvero un bel film

ciao
-
scena finale pazzesca
-
attenti alla mossa kansas city: si narra che sia utuilizzata da Leo per scopi poco leciti...
-
L'avete visto lone rangers?
Pensavo un po' meglio anche se risulta piacevole grazie al solito jack sparrow!
ciao
-
L'avete visto lone rangers?Pensavo un po' meglio anche se risulta piacevole grazie al solito jack sparrow!
ciao
no, ma ero curioso di vederlo

mi fa troppo divertire lui nei suoi film

-
Ti spaccio la famiglia! Ottimo!!!
-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi