Film consigliati da xtremehardware.
-
non vedete Tutto tutto niente nienteche è brutto xd:

-
Lo so, ho visto anche qualunquemente e non mi piace, soprattutto il protagonista

-
Consiglio "The words". Non è niente male, anche se poteva avere una conclusione migliore.
ciao
-
ale467 ha scritto:
Lo so, ho visto anche qualunquemente e non mi piace, soprattutto il protagonista
tranne questa:
che non so come si chiama...
però mmm... -
Come film bello posso consigliarti Ted che fa veramente ridere
-
ale467 ha scritto:
Non ti piace qualunquemente? :cheazz: Allora non sai che ti sei perso nel secondo tutto tutto niente niente hahahaha
-
RIC3 ha scritto:
non vedete Tutto tutto niente nienteche è brutto xd:
Non dargli ascolto è un gran film , fa ridere ed è bello, forza albaneseO0
-
pp6ltzmna ha scritto:
Non dargli ascolto è un gran film , fa ridere ed è bello, forza albaneseO0ognuno la penso come vuole ,a me non è piaciuto punto !

-
RIC3 ha scritto:
ognuno la penso come vuole ,a me non è piaciuto punto !
quoto

-
gianni1879 ha scritto:
Vedetevi "Vita da Pi" al cinema, ne vale la pena vederlo
Bello ! Anche se lunghino. Quando il giornalista si trova a scegliere fra le due versioni e sceglie quella con la tigre e PI risponde "anche Dio la pensa così" cosa voleva dire ?
Ad ognuno le sue conclusioni, almeno l'ho interpretato così

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Mi è piaicuto molto La vita di Pi, il libro deve essere qualcosa di altamente introspettivo.
-
7 psicopatici, una commedia nera.
ciao
-
Da vedere... qui su XtremeHardare:
-
Lo stavo giusto cercando!

-
Visto un po' in ritardo al cineforum: se capitasse non perdetevi Django unchained.
Che dire... Tarantino

(A prop... Kill Bill 1/2 vanno visti eh!!)
-
Bello "Jango" (la D è muta
) anche se i famosi effetti alla Tarantino non mi fanno impazzire 
ciao
-
Si "lo so", come dire... leggermente splatter?

Non ti nascondo che in alcuni momenti mi aspettavo azioni ancora peggiori lol
Immenso dottor Schultz

-
torr3nt ha scritto:
Immenso dottor Schultz
Straquoto

ciao
-
Inaspettatamente stamattina trovo 'sta chicca... Ve la linko giusto per chi non lo conoscesse.
Ovviamente vi esorterei a prendere il DVD (almeno per goderlo ad una risoluzione decente) e che trovate a prezzo più che buono, purtroppo non esiste una versione italiana (altro motivo utile per salutare definitivamente la terra natìa lol) ma cercando si recuperano facilmente i sottotitoli di un qualche eroico volenteroso...
Assolutamente uno dei miei film preferiti di sempre.
-
Ho visto Red Lights e Il lato positivo; due film che possono non essere visti!
Mi stupisce tutto questo clamore per il secondo e i premi dell'attrice protagonista...
ciao
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi