Film consigliati da xtremehardware.
-
Thread interessante, iscritto.
Dei film consigliati purtroppo ho visto solo Old Boy, non lo reputo esattamente un filmone, ma ha un suo perché

Qualche giorno fa ho visto La Donna che Canta, sento di consigliarlo a chi non lo avesse ancora visto, storia sulla violenza collocata in una delle guerre in Libano e raccontata attraverso l'incredibile vicenda di una madre e dell'eredità lasciata ai suoi due figli.
-
Non l'ho visto, me lo segno.

-
anche cinderella man è un bel film,da vedere...
-
L'ho visto, non è male, mi è piaciuto ma non è un capolavoro.
-
Non ricordo se è già stato segnalato, ma vi consiglio "Quasi amici".
ciao
-
-
principe andry ha scritto:
su imdb gli danno 5.9

-
Non è così brutto

ciao
-
Non è male anche Millenium - Uomini che odiano le donne.
Ha preso 8 questo, ti va bene?

La fine non mi convince molto, ma va bene anche così.
ciao
-
ieri ho visto
killer elite vedetelo non è male quando c'è il grande jason statham
-
-
Killer elite l'ho visto solo per Yvonne

ciao
-
Un film che mi è piaciuto particolarmente è Memento, non so sw qualcuno lo conosce.. Mto particolare e storia
Un altro film che ogni tanto ripenso per la sua particolarità è L"odio (la haine) girato.tutto nelle banlieu di parigi, una storia vera. (la classica.giornata dei ragazzi provenienti dai ghetti malfamati)
-
Non è male anche Millenium - Uomini che odiano le donne.Ha preso 8 questo, ti va bene?

La fine non mi convince molto, ma va bene anche così.
ciao
NOn mi piace guardare i remake, figurati quelli hollywoodiani.

tom1 ha scritto:
ieri ho vistokiller elite vedetelo non è male quando c'è il grande jason statham
tom1 ha scritto:
Non sono il mio genere. Ma se ti piace Statham, allora ti consiglio Crank, un film molto particolare e molto di genere e a me e' piaciuto.
ciao
Abbiamo un fan di Chuck qui.

Tex ha scritto:
Un film che mi è piaciuto particolarmente è Memento, non so sw qualcuno lo conosce.. Mto particolare e storiaUn altro film che ogni tanto ripenso per la sua particolarità è L"odio (la haine) girato.tutto nelle banlieu di parigi, una storia vera. (la classica.giornata dei ragazzi provenienti dai ghetti malfamati)
Film stupendi, non c'e' d'aggiungere altro.

-
a me piace l'azione, le sparatorie e il sangue , sono violento
. Crank l'ho visto già come anche cellular , la serie trasporter etc, ieri ho visto safe in lingua originale e al mio compleanno (17 agosto ) guarda un pò escono i mercenari 2 con sempre il grande Jason

-
ciao
purtroppo è la mia girl

-
Allora dai un'occhiata a the raid.
-
One1ros ha scritto:
Allora dai un'occhiata a the raid.quello del team della swat, ne avevo sentito parlare ma non visto . Bene

-
One1ros ha scritto:
Abbiamo un fan di Chuck qui.

Chi? Io? Nooo...

Mi piacciono molto i telefilm.
ciao
-
Neanch'io so quale film potrei vedere stasera oppure per capodanno...

Direi genere comico,magari commedie, possibilmente straniere
Inviato dal mio Sony Xperia U
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi