Film consigliati da xtremehardware.
-
Stasera volevo vedere un film ma non so cosa :/...
Qui possiamo consigliarci i film a vicenda e fare delle piccole recenzioni se volete(almeno specifichiamo il genere)..
Io per adesso ho un vuoto totale, aiuto..
edit: forse mi vedo questo che ha consigliato l'utente aphix il genere mi gusta : ).
12-12-2008 ultimatum alla terra(dovrebbe essere fantascienza):
http://www.xtremehardware.com/forum/f39/film_12_12_2008_ultimatum_alla_terra-12542/
-
Stasera volevo vedere un film ma non so cosa :/...
Qui possiamo consigliarci i film a vicenda e fare delle piccole recenzioni se volete(almeno specifichiamo il genere)..
Io per adesso ho un vuoto totale, aiuto..
edit: forse mi vedo questo che ha consigliato l'utente aphix il genere mi gusta : ).
12-12-2008 ultimatum alla terra(dovrebbe essere fantascienza):
http://www.xtremehardware.com/forum/f39/film_12_12_2008_ultimatum_alla_terra-12542/
-
Che film ti piacciono?
Io sono appassionato di film di guerra,ma adoro anche fantasy e horror.
Se ti piacciono i film di guerra posso consigliarti il mio preferito Black Hawk Down.
-
Grazie! ..visto che ti piace il genere mi fido..me lo guardo al piu' presto poi ti faccio sapere : ).
Anche a me piacciono molto generi.., quindi vai sul sicuro : ) anche se ho passato un lungo periodo tra horror e fantascienza.. al dire il vero.. .
...Guardo anche di tutto.. dai film bei in bianco e nero pionieri del cinema.. alle cazzate di serie b, come Fatti strafatti e strafighe^^..
Ultimo bel di guerra che ho visto e' "Bastardi senza gloria" ma lo avrai visto sicuro...molto bello.
p.s.Comunque alla fine questa sera niente film...,lunga chattata con una tipa:asd:, mi rifaro':/..
-
Posso darti una lista cosi lunga che non riesci piu' ad uscire di casa...

-
No dai..ahhahha.., sto a casa volentieri se ne vale la pena^^..
Consigliamene qualcuno, magari melo vedo (se non l'ho vito) : ).
-
Ti sparo subito un filmone, quello che ha cambiato il mio punto di vista nei confronti del cinema: old boy di chan-wook park
-
Questo scavalca tutti i film che dovevo vedere.. lo guardo subuito, stasera.. salvo imprvisti.. sembra qualcosa da non perdere una perlaO0.
Grazie mille, ti faccio sapere anche a te...
.saluti.
-
Scusate, il doppio post ma volevo rispondere..:
...Visto ieri, bello!fatto bene..,menti diaboliche... ottimo il finale : ).
Non dico altro magari qualcuno se lo vede..
Lo consiglio anch'io...
------------------------------
@WarOfDevil Prossimo film vedo il tuo, ti faccio sapere : ).
p.s.Se avete altri film da consigliare...
-
Ho letto la trama sul wiki e mi sembra simile a centinaia di film.... Ma visto che il genere mi piace, me lo segno comunque

Ho visto recentemente un film che mi è piaciuto molto: punto di impatto.
Bel thread

ciao
-
Qui ci troviamo a un bivio, ti piacciono i film difficili e/o impegnati?
-
principe andry ha scritto:
Ho letto la trama sul wiki e mi sembra simile a centinaia di film.... Ma visto che il genere mi piace, me lo segno comunque
Ho visto recentemente un film che mi è piaciuto molto: punto di impatto.
Bel thread

ciao
NO, o non hai letto la trama giusta o quello che ha scritto in wiki non ha capito nulla...

-
Un film che mi sento di consigliare che ho visto ieri: Super Super - Attento crimine!!! (2010) - IMDb
-
One1ros ha scritto:
Qui ci troviamo a un bivio, ti piacciono i film difficili e/o impegnati?Si anche impegnativo, certo magari lo fai presente...perche' certe volte mi va di vedere cose leggere dipende dai casi ovviamente : ).
Puoi consigliare tutto tutto quello che ritieni valido, tranne la corazzata Potemkin:asd:.
p.s. Ormai mi fido, vedro' anche Super.. grazie : ).
@principe andry Grazie : ), cosi ci scambiamo i film piu' belli e testati^^. ciao.
-
Il trailer è persino peggio della trama scritta sul wiki

D'altra parte ci sono trailer spettacolari per film osceni.
ciao
-
Il trailer è persino peggio della trama scritta sul wiki
ciao

-
Ho visto recentemente un film che mi è piaciuto molto: punto di impatto.Mi e' piaciuto, buon finale ma molto triste...:/.. .
Grazie : ).
-
Vero.... mi piacciono i film che ti spiazzano e non raccontano la solita storiella dove sai subito come finisce.
Uno dei più bei film che ho visto è The Departed. Se non hai visto neanche questo, lo consiglio caldamente

Anche Shutter Island è, per me, un capolavoro!
Si, mi piace come attore Leonardo Di Caprio

ciao
-
The diparted è davvero un bel film, anche shutter island è apprezzabile...
..mi ero un attimo soffermato a pensar quale film potrei consigliarti e mi è venuto in mente un abominevole dubbio: hai mai visto pulp fiction?...
-
@principe andry Leonardo Di Caprio non e' male, e solo "troppo figo".., un po' come brad pitt.. .Quando guardi un suo film con delle ragazze vedi facce sbavanti e ti fa venire voglia di riempirgli la facia di napal(il tutto condito da accuse di tendenze omosessuali)..mi fermo qui:asd:.
Vedro' The Departed, shutter island l'ho visto piace.
Grazie : )
@One1ros Visto Super, a me e' piaciuto... particolare : ).
pulp io l'ho visto..mitico Tarantino..
--------------------------------------------------------------
A presto!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi