Asus bt go
-
HO installato l'applicazione bt turbo remote sul mio telefono con WM ma quando cerco di avviarla mi esce il seguente messaggio:
Bluetooth Error,Application will exit.Please check your Bluetooth if open and paired with EC.
Cosa significa?
-
HO installato l'applicazione bt turbo remote sul mio telefono con WM ma quando cerco di avviarla mi esce il seguente messaggio:
Bluetooth Error,Application will exit.Please check your Bluetooth if open and paired with EC.
Cosa significa?
-
modello del cellulare?
-
Samsung OMNIA II ho scaricato sul pc anche mobilink come detto nella sezione bt go di AI ma non riesco ad installarlo.
.
-
il modulo bt go ha alcuni problemi con alcuni terminali
-
non c'è un elenco per vedere se il mio telefono rientra tra questi?
-
no non c'è una lista
-
ok
-
io possedevo lo stesso modello è me lo sono tolto non per il bt go ma è una rottura
-
si infatti ha molti difetti.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi