fusione di 2 case
-
dinamite2 ha scritto:
Unirli in che senso? e poi a che pro?Non capisco.....
vorrei ricavare il meglio dai due, cioè vorrei utilizzare la struttura del più piccolo per crescere la struttura dell'altro, facendone uno di cm 60x60x30.

-
probabilmente si vuole sbizzarrire con un op di modding a basso costo creando un anuovo case con quelli che ha gia in casa...
edit--
o.O hai postato praticamene il secondo spaccato prima di me

-
ciberjack ha scritto:
probabilmente si vuole sbizzarrire con un op di modding a basso costo creando un anuovo case con quelli che ha gia in casa...già proprio così :clapclap:
-
beh tanto per cominciare ti ci vuole un dremel o simil-dremel o per lo meno un po di attrezzatura adatta. tanto tempo voglia e un po di soldini.. perche il modding se fatto bene "COSTA". dipende comunque da quanto figo vuoi che sia il case...
fai una bozza su carta per darti un idea di base sulla quale andrai a stilare il progetto vero e proprio.
alcuni vanno ad ispirazione ovvero fanno tutto al momento senza bozze ecc. ma questo puo comportare alcune disagi es fori che fai e poi non servono o magari che non vanno bene ecc..
se vuoi spendere niente togli i piedini al piu piccolo, apri il fondo e lo fissi con dei perni in cima al case piu grande, alquale avrai precedentemente aperto un "varco"
nella parte superiore. cosi co 2€ di spesa hai un case bello alto

ti consiglio di legere qualche guida prima di cominciare e di guadare qualche lavoretto di altri ut

qui qualche sito che fa al tuo caso:
Spoilerguida dremel: Guida: Dremel - PC Silenzioso
guida base al modding1: http://www.freemodding.it/tutorial/tutorial-modding/guida-di-base-al-modding.html
guida base al moddin 2: http://www.pcsilenzioso.it/forum/showthread.php?t=961
PC Mods & PC Modding | bit-tech.net
Modding | Freemodding.it - Modding, recensioni hardware, news e tutorial, giochi per PC
-
taitaloscriba ha scritto:
vorrei ricavare il meglio dai due, cioè vorrei utilizzare la struttura del più piccolo per crescere la struttura dell'altro, facendone uno di cm 60x60x30.
beh questo è decisamente impossibile

ce ne vorrebbero 4 per raddoppiare le misure su ogni lato:D
il problema è che sono entrambi dei case molto piccoli sia in larghezza che altezza.
mi sa che si fa prima a farne uno da zero
-
-
Puoi impilarli uno sopra l altro come ti hanno consigliato oppure agganciarli di lato e colmare le differenze.
Parti da uno schizzo poi valutiamo la fattibilità !
-
io credo farebbe prima a farlo da 0
-
tom1 ha scritto:
io credo farebbe prima a farlo da 0e dai tuoi attuali case tiri fuori gli slot per gli hdd e i bay da 5,5" o comunuqe quello che puoi riciclare
-
ho già fatto a pezzi il picclo, togliendo i rivetti e gli slot per gli hdd e i bay da 5,5.
tagliando la parte superiore del grande posso rivettare un pezzo di quello piccolo, quindi guadacno 10 cm in altezza.
Adesso toglierò il labbro della paratia destra del grande e rivetterò mettà dell'altro a giro. Adesso vediamo cosa viene fuori

-
Progetto interessante...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi