Problema Mozzilla Firefox
-
Apri una scheda e scrivi nella barra "about:config" (senza virgolette).
Clicca su "Farò attenzione".
Nella barra in alto filtra la voce keyword.URL. Sulla voce clicchi con il destro, fai modifica e metti google

ciao
-
il problema è che se metto Google quando scrivo una parola ad esempio xtremehardware mi entra direttamente nel sito
-
Nella voce di prima devi mettere "http://www.google.it/search?q=" (senza "") o .com se preferisci.
Inoltre la voce keyword.enable deve avere come valore true.
ciao
-
Scusa Saw, ma una procedura alternativa e più veloce sarebbe quella di salvartela nei segnalibri. Il sistema che cerchi sembra la strada più lunga.
-
Ottimo, ora funziona tutto
grazie mille -
sghe23 ha scritto:
Scusa Saw, ma una procedura alternativa e più veloce sarebbe quella di salvartela nei segnalibri. Il sistema che cerchi sembra la strada più lunga.no ci vuole un attimo a farlo...

comunque a me gia funzionava cosi senza fare questa mod.. bo?
-
perfect

-
Quello che intendevo era che credo sia più veloce richiamare una pagina salvata nei segnalibri con un click anzichè riscrivere ogni volta un indirizzo. Ma forse non ho capito bene ciò che intendeva saw. Ma non importa, sopravviverò.

-
io uso anche chrome, ma siccome per ora mi attira più firefox volevo aggiustare questa cosetta -
Buon per te che ci sei riuscito. Ieri mattina all'ennesimo freeze ogni mezzo secondo del mouse mi è toccato il formattone, ho impiegato quasi una giornata però anch'io ci tenevo ad aggiustare questa "cosetta".

-
bene
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi