Mod’n Roll 2012: My GBW Obsidian 800D
-
almeno un indizietto

-
Tu dubitavi...stasera sarai edotto ahaha
-
vedremo vedremo
-
-
complimenti, ma non a te ahahahah, scherzo. Vediamo l'intgrazione dave
-
tom1 ha scritto:
complimenti, ma non a te ahahahah, scherzo. Vediamo l'intgrazione daveLa finestra sarà rifatta in plexi satinato e applicando il pannello in centro.
Le due grigliette, invece, le metto davanti in basso, come mostrato nei disegni precedenti!! Taaaaaac!!
-
e sei quasi pronto per million dollar pc

-
davvero bello vediamo come viene montato
-
Davide, su quale finestra vai a montare questa placca?
-
Ciao Maurizio come già detto indietro, andrò a metterla sulla finestra lato cavi e le due grigliette invece sulla finestra lato hardware.
-
OK, grazie, non avevo capito, forse ho letto i post troppo in velocita'.

-
-
complimenti ora vediamo montato
-
Ciao ragazzi, stamattina nonostante la sveglia non ce l'ho fatta...c'era ancora odore di Negroni in cameretta
...Ho tentato di fare qualcosa senza amputarmi un braccio o un dito...
Per ora ho intagliato il rettangolo per poter applicare il plexi verde dietro la placca e ho fatto i quattro buchi per fissarla al plexi.
Dopodichè, una bella sgrattata con carta vetrata 180 e via!
-
per una serata all'insegna dello scasso , direi che te la sei cavata alla grande dave e notevole come verrà
-
Bellino!
-
montato ?
-
Questa sera prima di cena e dopo una sessione di pesi da morire sul posto, ho fissato la placca al plexi e ritagliato il verde da metterle dietro e ho, inoltre, ritagliato i due fori rettangolari sull'altra paratia per le grigliette.
Il lavoro sporco ora è fatto, tra questi giorni e il weekend fisso il plexi verde dietro la placca e a sua volta il plexi satinato alla paratia; satinatura da sistemare con la carta grana 500.
Per quando riguarda l'altra paratia mi manca da fare i forellini per fissare le grigliette ed è fatta. Dopodiche, avrà luogo la sistemazione dell'illuminazione del lato hardware per quanto possibile, ma la vedo un po' dura per quanto riguarda alcune sporgenze che mi rendono difficile il lavoro, e poi, detto con il cuore, questa mod è da chiudere
. -
vedo che la palestra at home aiuto anche nel work log

-
Fighe le foto che sono riuscito a vedere (alcune non la finiscono piu' di caricare... ma che servizio di hosting usi?!)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi