Mod’n Roll 2012: My GBW Obsidian 800D
-
Escludendo la paratia bianca che non mi gusta.
Ho trovato in box un pezzo di satinato (che chiappe) e la finestra la farò appunto satinata. Come mi consigliò il buon Claudio al Momic, perchè non incidi qualcosa in questa finestra? Ed ecco che stamattina mi si accende la lampadina...perchè non incidere.........
-
-
Che ne dite? I quattro buchi agli angoli stondati sono per il fissaggio al plexi della portella...a me sinceramente piace un botto!
Il problema sarebbe retroilluminarla...questa comunque la faccio fare in inox a laser, spessore 1 mm come la cornice della paratia, così rimane dello stesso spessore e livello.
Verniciata di verde e fissata su lastra di plexi satinato...e poi dovrei riuscire a illuminare per bene quella zona, perchè una volta fissata la mascherina inox con la scritta, nel vuoto delle scritte c'è sotto il plexi, che se illuminato farà un gran effetto...elaboro elaboro...

P.S. La mascherina inox verrà fissata centralmente rispetto alla finestra della paratia lato cavi.
P.S.2 Le dimensioni...vi stupiranno...
-
bel lavoro, ho capito come vuoi illuminare la scritta

ho fatto lo stesso lavoro sul mio case. in pratica farai una sorta di scatola per contenere la luce in modo che venga proiettata solo dietro la scritta, in questo modo la luce che emana la scritta non interferisce con il resto dell'illuminazione
-
Grazie Jack! Il problema è che posso dare troppo spessore perchè ho già i cavi puntati contro, dovrò inventarmi qualcosa. Quando avrò in mano tutto vedrò bene il da farsi.
-
devo dire un ottimo proseguimento e migliormento di qualche piccola features
-
Dave2010 ha scritto:
Grazie Jack! Il problema è che posso dare troppo spessore perchè ho già i cavi puntati contro, dovrò inventarmi qualcosa. Quando avrò in mano tutto vedrò bene il da farsi.ma puoi stare bassissimo un neon è appena 10mm nel punto piu alto e le strisce di led ancora meno... la "scatola" la puoi fare con ul altezza di anche 10mm... non vedo il prblema dalle foto sembra esserci lo spazio
-
-
interessante dave
-
Stai sintonizzato Tom, mi sa che sarà spettacolare...
-
Ti seguo , ti seguo lo sai

-
Svuota i pm Tom! Te ne devo mandare uno...
-
fatto manda
-
interessante
-
Appena arrivano saranno più che interessanti o almeno lo spero hihi
-
massi david
-
non farci aspettare troppo

-
Non dubitate, non vi prometto niente, ma mi sa che si andrà al prox week
-

-
peccato. ma ti aspettiamo comunque

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi