Mod’n Roll 2012: My GBW Obsidian 800D
-
Eccola la mia salvezza
Dopodichè ho caricato l'impianto.
Direi che l'attuale distribuzione dei componenti del liquid cooling è perfetta per un caricamento semplice rapido dell'impianto, che comunque, non mi ha occupato più di mezz'ora.
Ora è li che va ancora per spurgare totalmente tutta l'aria dall'impianto.
Ci siamo quasi ragazzi, manca ancora un profilino sul midplate che deciderò se fare o meno e un aggiustatina al fissaggio del pannellino Dave's Mod sull'anteriore.
-
altrooo ?
davide superlativo ora con il coolgate -
Anche prima c'era il coolgate....

-
allora mi sono perso qualcosa

-
Eh si ahahaha
-
quindi è da ritenersi finito

-
Ciauz

Bellissimoissimo!!!! Grande Dave!!! :clapclap:
Bello il rafreddamento,le ventole e il tubame bianco sono stupendi..Sbav e risbav..

Domenica dovrei essere al momic ma non sono ancora sicuro,sono in fase di convincimento della moglie che adesso è così>>>>
e anche così>>
spero che diventi così>>>:smitten:per domenica.....A presto...

-
SerTek ha scritto:
Ciauz
Bellissimoissimo!!!! Grande Dave!!! :clapclap:
Bello il rafreddamento,le ventole e il tubame bianco sono stupendi..Sbav e risbav..

Domenica dovrei essere al momic ma non sono ancora sicuro,sono in fase di convincimento della moglie che adesso è così>>>>
e anche così>>
spero che diventi così>>>:smitten:per domenica.....A presto...

Ahahahahahah Grande SerTek!!!!
Ci devi essere per forza!!! Rigrazie per i complimenti!!

-
Spettacolo, ora urgono delle foto con fondo fatto per bene!

-
exactly
-
Avete ragione ragazzi...quando torno dal Momic prometto a tutti un book fotografico con l'ausilio di una macchina decente di un mio caro amico...Comunque a breve nuove modifichine...mmm...
-
-
-
la pompa con raccordo
-
Bevi meno
C'era anche prima... -
Della serie...facciamo tutto all'ultimo...quel waterblock ram non mi piaceva...era tutto rovinato internamente dal colorante fottuto ostia che avevo messo prima...
Ecco una bella sgrattata!! Ora è color rame in tinta con i wb delle vga. Ho praticamente tolto lo strato di nickel o cromo credo, superficiale, e l'ho bello denudato!
-
-
-
visto anche in compragnia 
-
Eri al Momic??
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi