Mod’n Roll 2012: My GBW Obsidian 800D
-
Bellissimo, un capolavoro. Quanto tempo per farlo?
-
6-7 months , right dave ?
-
Eccoce qua, lavorazioni odierne.
Etichetta psu: avevo già intenzione di rifarla ma non avevo bene in mente come, ecco come è riuscita ora!
Qui ho applicato una piastrina nera sopra al pannello con il logo Corsair, per mascherare dei fori e dei tagli che avevo fatto nelle lavorazioni in quella zona.
Ho sleevato il cavo sata per l'ssd...
E forato il midplate per fissarlo definitivamente.
Domani vado a prendermi le prolunghe che il buon Vincenzone mi ha procurato dal Capo e sleevo anche quella se riesco, ma non credo che si possa smontare il connettore.
Al massimo tengo la sua guaina originale o provo con quella dei sata che è molto più larga.
E infine, ho finestrato anche l'altra paratia, identica a quella opposta, al frontale.
Purtroppo ho accidentalmente spanato una lastra di plexi che avrei dovuto usare per fare la finestra, ma rimedio subito, domani dopo lavoro capatina da Leroy e cambio anche quella anteriore che è tutta rigata.
-
One1ros ha scritto:
Bellissimo il supporto per l'SSD!!!One1ros ha scritto:
Hai provato a mettrli in maniera tale che formassero solo angoli retti? Secondo me con l'illuminazione potrebbe rendere molto perché ricorderebbe un misto tra i quadri di Mondrian e un circuito stampato!Grazie Mauri!
Sinceramente no, ho tenuto la lunghezza originale e li ho disposti come meglio riuscivo.
ArgOsMod ha scritto:
Bellissimo, un capolavoro. Quanto tempo per farlo?tom1 ha scritto:
6-7 months , right dave ?Ehm sinceramente un po di più, ho iniziato a giugno scorso, praticamente 10 mesi, contate che per venerdì sarà finito, poi magari succederà qualche piccola modifica o ritocco ma al 99,99 % sarà definitivo venerdì, subito prima del Momic 2012.

-
non avevo visto la targhetta

-
A noi piacciono anche le rifiniture perché i grandi capolavori li si riconosce proprio dai dettagli!

-
Quoto in pieno!!
-
Ovvio che si
-
Azz grandi sviluppi Dave eh?

Bravo bravo...

-
-
Ecco a che servivano quei buchi!

Ci stanno benissimo questi pulsanti.

-
ottimo per i pulsanti , mi spiace per i problemi di perdita

-
Ma si...si risolve sempre tutto!!
-
Eccola la mia salvezza
Dopodichè ho caricato l'impianto.
Direi che l'attuale distribuzione dei componenti del liquid cooling è perfetta per un caricamento semplice rapido dell'impianto, che comunque, non mi ha occupato più di mezz'ora.
Ora è li che va ancora per spurgare totalmente tutta l'aria dall'impianto.
Ci siamo quasi ragazzi, manca ancora un profilino sul midplate che deciderò se fare o meno e un aggiustatina al fissaggio del pannellino Dave's Mod sull'anteriore.
-
altrooo ?
davide superlativo ora con il coolgate -
Anche prima c'era il coolgate....

-
allora mi sono perso qualcosa

-
Eh si ahahaha
-
quindi è da ritenersi finito

-
Ciauz

Bellissimoissimo!!!! Grande Dave!!! :clapclap:
Bello il rafreddamento,le ventole e il tubame bianco sono stupendi..Sbav e risbav..

Domenica dovrei essere al momic ma non sono ancora sicuro,sono in fase di convincimento della moglie che adesso è così>>>>
e anche così>>
spero che diventi così>>>:smitten:per domenica.....A presto...

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi