Mod’n Roll 2012: My GBW Obsidian 800D
-
One1ros ha scritto:
Molto bello!
:n2mu:Ma i cavi dietro dovrebbero rappresnetare un disegno in particolare?
Nono, sono così perchè non sono lunghi e il percorso è abbastanza obbligato!
-
anche il videooo

-
Complimenti Dave!!
veramente un bel pezzo

-
RIC3 ha scritto:
bello,sta venendo proprio bene!Manca poco Ric..poi potremmo dire: "è venuto bene" ahahhahaha
tom1 ha scritto:
comoplimentissimi davideGrazie Tom!
tom1 ha scritto:
anche il videooo
Ezzì!! Ci portiamo avanti!!
SerTek ha scritto:
Complimenti Dave!!veramente un bel pezzo

Grazie SerTek!!!
Se qualcuno di voi passa per Mantova al Momic ci si vede!!
-
dave hai fatto un ottimo lavoro! davvero complimenti!! mi piacerebbe venire a mantova (io abito a 40km) purtroppo mi sa che non avro il tempo per via del mio lavoro...
ancora complimenti

-
ciberjack ha scritto:
dave hai fatto un ottimo lavoro! davvero complimenti!! mi piacerebbe venire a mantova (io abito a 40km) purtroppo mi sa che non avro il tempo per via del mio lavoro...
ancora complimenti

che c'entra con il tuo avatar? (il lavoro intendo)
-
quindi lo riteniamo concluso ?

-
Noooo è ancora provvisorio
-
Supportino ssd, finalmente ce l'ho fatta!
Un po' diverso da come l'avevo progettato agli inizi ma lo preferisco così, semplice e liscio.
A voi! Per ora non è ancora fissato al midplate, gli faccio quattro forellini nel plexi con la testa a 90° del dremel e lo infilo easy.
Ho deciso di non illuminarlo, ma di sfruttare l'illuminazione del midplate.
-
ahhhhhhhhhhh

-
Bellissimo il supporto per l'SSD!!!
-
Dave2010 ha scritto:
Nono, sono così perchè non sono lunghi e il percorso è abbastanza obbligato!Hai provato a mettrli in maniera tale che formassero solo angoli retti? Secondo me con l'illuminazione potrebbe rendere molto perché ricorderebbe un misto tra i quadri di Mondrian e un circuito stampato!
-
Bellissimo, un capolavoro. Quanto tempo per farlo?
-
6-7 months , right dave ?
-
Eccoce qua, lavorazioni odierne.
Etichetta psu: avevo già intenzione di rifarla ma non avevo bene in mente come, ecco come è riuscita ora!
Qui ho applicato una piastrina nera sopra al pannello con il logo Corsair, per mascherare dei fori e dei tagli che avevo fatto nelle lavorazioni in quella zona.
Ho sleevato il cavo sata per l'ssd...
E forato il midplate per fissarlo definitivamente.
Domani vado a prendermi le prolunghe che il buon Vincenzone mi ha procurato dal Capo e sleevo anche quella se riesco, ma non credo che si possa smontare il connettore.
Al massimo tengo la sua guaina originale o provo con quella dei sata che è molto più larga.
E infine, ho finestrato anche l'altra paratia, identica a quella opposta, al frontale.
Purtroppo ho accidentalmente spanato una lastra di plexi che avrei dovuto usare per fare la finestra, ma rimedio subito, domani dopo lavoro capatina da Leroy e cambio anche quella anteriore che è tutta rigata.
-
One1ros ha scritto:
Bellissimo il supporto per l'SSD!!!One1ros ha scritto:
Hai provato a mettrli in maniera tale che formassero solo angoli retti? Secondo me con l'illuminazione potrebbe rendere molto perché ricorderebbe un misto tra i quadri di Mondrian e un circuito stampato!Grazie Mauri!
Sinceramente no, ho tenuto la lunghezza originale e li ho disposti come meglio riuscivo.
ArgOsMod ha scritto:
Bellissimo, un capolavoro. Quanto tempo per farlo?tom1 ha scritto:
6-7 months , right dave ?Ehm sinceramente un po di più, ho iniziato a giugno scorso, praticamente 10 mesi, contate che per venerdì sarà finito, poi magari succederà qualche piccola modifica o ritocco ma al 99,99 % sarà definitivo venerdì, subito prima del Momic 2012.

-
non avevo visto la targhetta

-
A noi piacciono anche le rifiniture perché i grandi capolavori li si riconosce proprio dai dettagli!

-
Quoto in pieno!!
-
Ovvio che si
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi