Mod’n Roll 2012: My GBW Obsidian 800D
-
-
Torniamo al posteriore...sprimerizzata e vai di verde!!!
Le due placchette nere invece, mi servono per mascherare un pezzettino davanti e dietro, all'altezza dei bay da 5,25, perchè rimangono scoperte dai pannelli e si intravedono i tagli sdremellati.
Il pannellone posteriore per i cavi, l'ho verniciato apposta con questo effetto, figata sicura una volta illuminato, non mi andava di fare il solito verde tutto uguale, ma ho cercato di giocare un po con la bomboletta e di far uscire questo effetto!

-
Bellissima vernice, voglio proprio vedere come rende una volta illuminata!

-
-
altre foto ?
-
-
eccolo il serpetone verde

-
Spettacolo, sta venendo un ottimo lavoro.
Ma sai che pero' ora mi viene il dubbio se non fosse stato meglio mettere i tubi verdi?
-
tom1 ha scritto:
eccolo il serpetone verde
Ehehe stasera serpeggerà...:cheazz:
One1ros ha scritto:
Spettacolo, sta venendo un ottimo lavoro.Ma sai che pero' ora mi viene il dubbio se non fosse stato meglio mettere i tubi verdi?
Nono sono convintissimo, bianco tutta la vita, non vorrei che poi fosse tutto praticamente verde, anche i tubi...per quello che ho cambiato i tubi, originariamente erano tutti verdi e con additivo verde...questi sono definitivi al 100%

-
Allora cambierei il colore dei passacavi nel retro e li farei bianchi per richiamare il colore...

-
Dietro di bianco non c'è niente è tutto verde e nero, tranne pochi cavi sleevati bianchi, predominano totalmente nero e verde.
-
Eccoci qua ragazzi, questa sera ho completato definitivamente cablaggio e illuminazione del posteriore.
Nelle foto che vedete la paratia finestra è quella anteriore che ho usato come prova, sabato o domenica in mattinata, procederò invece, alla finestratura di quella vera e propria posteriore.
Ecco a voi!! E già che c'ero, qualche altra foto dell'illuminazione va...che fa figo e non impegna

-
-
bello,sta venendo proprio bene!
-
comoplimentissimi davide
-
Tacccccccc!!
-
Molto bello!
:n2mu:Ma i cavi dietro dovrebbero rappresnetare un disegno in particolare?
-
One1ros ha scritto:
Molto bello!
:n2mu:Ma i cavi dietro dovrebbero rappresnetare un disegno in particolare?
Nono, sono così perchè non sono lunghi e il percorso è abbastanza obbligato!
-
anche il videooo

-
Complimenti Dave!!
veramente un bel pezzo

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi