Mod’n Roll 2012: My GBW Obsidian 800D
-
Verniciatura!!
Ho riverniciato anche il midplate e il pannellino dietro interno, perchè purtroppo li ho leggermente sbeccati e anche un millimetro quadrato sbeccato mi fa venire i nervi, quindi...viaaaa di riverniciatura!
P.S. Nell'ultima foto la verniciatura sembra fatta da cani, in realtà è la digitale che fa foto da cani, la verniciatura è perfetta.
-
ottimo dave vediamo il risulatato montato
-
Sempre super-professionale.
Pero' non mi lasciare con il dubbio del circuito...

-
Eheh...dovrete attendere il prossimo week, in settimana non lavoro..hihiih..ve lo faccio sudare..
-
cattivo

-
uffi

-
Sisi ormai siamo agli sgoccioli....
forse....
-
quel forse mi preoccupa

-
Riprendiamo un po va che qui sto battendo la fiacca...
Per fissare il pannello interno ho preso questi dadi ciechi.
Ho dovuto fare una piccola modifica ai connettori della gabbia degli hdd, perchè mi toccavano dentro al pannello TechArena quando lo fissavo.
Ho rimosso la schedina e infilo il sata direttamente dentro la gabbia.
Rimontaggio impianto a liquido. Ho preso per bene le misure del supporto per la Sanso e ho forato il pannello inferiore per fissarlo.
Ora gli ho dato una bella passata di verde, per domani sarà bello che asciutto e domani in serata dovrei terminare il montaggio del liquido. Dopodichè mi manca da sistemare definitivamente l'alimentatore e siamo quasi alla fine, finalmente. Ecco a voi un po di photosss!!!

Rubinetto per spurgo facile impianto
Ecco a voi un po di raccordi che userò per l'impianto...ne mancano altri in realtà...
Metto un pò di nastro carta per fare i fori per il supporto della pompa.
Rivisitazione midplate.
Forato per permettere il passaggio dei tubi dell'impianto a liquido.
Il raccordo della pompa mi rimane preciso a filo del plexi, esteticamente molto bello secondo me.
-
adesso arriva il sodo

-
La pompa volante!

-
One1ros ha scritto:
La pompa volante!
Ahahha Mauri è appoggiata dietro e rimane ferma perchè sopra è incastrata al millimetro...devo fissarla

-
tom1 ha scritto:
adesso arriva il sodo
Manca ancora il montaggio del liquido...vedrai...
-
posso immaginare , comunque visti i raccordi smontati sembra un battaglione

-
wow continua cosi!
-
Questa mattina presto, prima di andare a lavoro, ho dato un'ultima passata al supporto pompa.
E stasera l'ho trovato bello asciuto e perfetto!
Cosa conterrà la scatola dietro...niente di che...era per fare un po di suspence...
Capo e Vince ne sapete qualcosa? 
Ecco rivelato il contenuto...connettori della ModSmart belli verdi come piacciono a me e due belle led stripe da 120 cm l'una, high density.
Un bell'ordine da Nils che non fa mai male...anzi...diciamo la verità...mi ero dimenticato nell'ultimo ordine...
Un pò di pin che non si sa mai se si spanano...
Ecco il psu pronto per essere verniciato.
Lo scoccio per bene per coprire tutte le parti che non voglio verniciare.
To be continued...
-
-
un ottimo lavoro davide
-
tom1 ha scritto:
posso immaginare , comunque visti i raccordi smontati sembra un battaglione
Ehssi in realtà sono un pò tanti!!!

RIC3 ha scritto:
wow continua cosi!Yeah!!! Sempre motivato!!!
tom1 ha scritto:
un ottimo lavoro davideGrazie Tom!!!
Non vi deluderò ora della fine!! -
Stasera si torna in cabina di verniciatura (si fa per dire hihi) per la seconda mano di primer!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi