[AN +Sped] Cerco Playstation 1 Modificata
-
Max io ce l'ho ma dovrei vedere se funziona
Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
-
senza fretta.. se hai tempo e puoi verificarne il funzionamento fammi un fischio!!
-
domani penso di provarla... tanto è conservata e non la utilizza nessuno
-
Max non va...
up per te
-
Saw93 ha scritto:
Max non va...up per te
grazie comunque.. magari hai i controller e la memory da dare via .. ti contatto se mi dovessero servire!
Max
-
le memory card posso mandartele tranquillamente... il problema è il joistick che lo uso nel pc
-
Ciao Max!
Io posseggo una PlayStation 1 con modifica comprensiva di cavi, circa una trentina di giochi, una memory card da 8 Mega, un joypad normale, un joypad Dual Shock e volante+pedali ancora nello scatolo originale........
E' tutto perfettamente funzionante e se vuoi posso mandarti anche le
fotografie....
Resto in attesa di una tua risposta.
Ciao
Martino
-
ciao passa a presentarti qui
-
Saw93 ha scritto:
le memory card posso mandartele tranquillamente... il problema è il joistick che lo uso nel pcok, grazie infinite.. se dovessero servirmi le memory ti faccio un fischio|
martin80 ha scritto:
Ciao Max!Io posseggo una PlayStation 1 con modifica comprensiva di cavi, circa una trentina di giochi, una memory card da 8 Mega, un joypad normale, un joypad Dual Shock e volante+pedali ancora nello scatolo originale........
E' tutto perfettamente funzionante e se vuoi posso mandarti anche le
fotografie....
Resto in attesa di una tua risposta.
Ciao
Martino
grazie della risposta caro, a quanto?
-
Max,
ma a cosa sei interessato?
-
martin80 ha scritto:
Max,ma a cosa sei interessato?
console+ cavi + 2 joypad e memory card ... di giochi ne ho tantissimiO0
-
megthebest ha scritto:
console+ cavi + 2 joypad e memory card ... di giochi ne ho tantissimiO0Volante con pedaliera (il tutto ancora nello scatolo originale), no????
-
martin80 ha scritto:
Volante con pedaliera (il tutto ancora nello scatolo originale), no????quello no, ti ringrazio me la PS1 sarebbe per mio nipote di 7anni e i giochi di auto con volante non gli piacciono tanto..
-
megthebest ha scritto:
quello no, ti ringrazio me la PS1 sarebbe per mio nipote di 7anni e i giochi di auto con volante non gli piacciono tanto..Avevo considerato 75 € comprensivo di pedaliera+volante, 50 € senza....
-
Martino,
sono in trattativa in altro forum per 25€ + spedizione.
Ti farò sapere se non concluderò... ma 50€ sono cmq troppi.
Grazie
massimo
-
Cavolo io l'ho buttata!
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi