Problema 9800GX2
-
Le085 ha scritto:
è di quelle dual pcb?purtroppo non è una scheda molto fortunata come longevità.. mi sa che ha fatto il suo corso a meno che tom non sappia metterci mano

Sisi dualPCB...
@Marco:
Beh non saprei, ultimamente ho provato ad avviarla con il monitor in HDMI e non si vede niente, mentre mettendola come seconda scheda video (Insieme ad una 8500GT) funziona perfettamente... Che la seconda gpu si sia fusa?? Non mi spiego il fatto che su windows vada senza problemi e solo quando è sotto sforzo muore...
Domani provo a smontarla e fare un reflow alle ram e gpu, vediamo se cambia qualcosa

-
se ha problemi quando dovrebbe iniziare a lavorare (giochi) ha sicuramente dei problemi. se non sale troppo di temperatura per problemi di polvere - intasamento sarebbe da smontare
-
si come ogni altro componente un reflow lo puoi fare
-
Gi@n ha scritto:
se ha problemi quando dovrebbe iniziare a lavorare (giochi) ha sicuramente dei problemi. se non sale troppo di temperatura per problemi di polvere - intasamento sarebbe da smontareLa scheda video è pulitissima, le temperature non salgono di molto...
tom1 ha scritto:
si come ogni altro componente un reflow lo puoi farePerfetto, vediamo se funziona come i portatili

Oggi faccio un reflow, e la pulisco ulteriormente, cambiando pasta termica e tutto... Vediamo se resuscita

-
-
Perfetto, col reflow si è risolto tutto, adesso posso giocare finalmente!!
Ho provato 10 minuti di Left 4 Dead 2 con dettagli a manetta e filtri a 16x, e va fluidissimo

-
come vedi i miei sensi non sbagliano mai

-
Già

Ora provo qualche bench, e vediamo che ottengo

-
benissimo
-
Beh che dire, è tornata come prima

Tutti i bench (furmark e 3dmark) sono andati lisci senza problemi, speriamo duri, mi seccherebbe rismontare la vga

-
ottimo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi