Dovrei cambiare il lettore DVD alla mia xbox cosa fare?
-
Benvenuto!
Passa a presentarti qui: Presentazione nuovi utenti - Xtreme Hardware Forum
Tom ti saprà sicuramente aiutare

Intanto sai qual è il modello del tuo lettore?
-
Le085 ha scritto:
Benvenuto!Passa a presentarti qui: Presentazione nuovi utenti - Xtreme Hardware Forum
Tom ti saprà sicuramente aiutare

Intanto sai qual è il modello del tuo lettore?
No mi dispiace
se magare mi posti qualche immagine per sapere dove è scritto il modello e roba varia te lo dico subito 
-
quindi la mod non ti interessa giusto ?
-
no no niente modifica... xkè mi sono "ingrippato" con l'online di gears of war 3
xò non posso giocare xkè ho questo problema.... -
ok allora basta che prendi un lettore per xbox il modello è indifferente
-
sicuro? io da qualche parte ho letto che c'è bisogno di una certa key... non vorrei che il lettore DVD sia associato tramite dei numeri seriali alla piastra madre e poi non andrebbe... se è come dici tu come faccio a vedere il modello? la mia xbox è quella 360 normale 60GB
-
Ero sicuro di averti linkato questo thread: http://www.xtremehardware.com/forum/f61/la_bibbia_della_360_lettori_hitachi_samsung_benq_e_liteon-18763/
che comunque è in rilievo in questa sezione

-
ImageShack
- Online Photo and Video Hostingquesta è la foto della lamiera come vedete è visibilmente ammaccata...
cmq se ne prendo un DVD uguale funziona sulla mia xbox? Mi sapete dire che modello è?
:muro:
:muro:PS: dove si legge il modello? GRAZIEEE

-
no devi copiare la chiave e non lo fanno tutti , se vuoi lo posso fare io
-
Bene, ora la mia xbox è andata...si è sfasciata del tutto...quindi se avete delle console da vendere fate la vostra offerta (solo la console mi serve) xò la chiavetta wirless rimane con la spia rossa e l'xbox non la legge...
-
se vuoi mandarmela per ripararla
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi