compatibilità waterblock gpu
-
ragazzi,non ci crederete..

sto vendendo una 570 sinergy nel mercatino..leggendo il commento lasciato da Nicolaj mi è sorto un dubbio..
visto che il pcb della Zotac 570 è quello della 470(che poi e lo stesso della 480)..mi son detto,non è che il waterblok gpu msi gtx 480 hidrogen che ho a casa è compatibile con la gtx 570 sinergy..bè ragazzi..la risposta e si:D..
ho controllato gli interassi dei fori col calibro..di tutti i fori..ho incrociato anche quelli del socket gpu con gli altri fori di fissaggio del waterblock..uguale identico..
mi prudono le mani:asd: se non trovo da venderla la liquido subito:perfido:
chi l avrebbe mai detto...
-
ragazzi,non ci crederete..

sto vendendo una 570 sinergy nel mercatino..leggendo il commento lasciato da Nicolaj mi è sorto un dubbio..
visto che il pcb della Zotac 570 è quello della 470(che poi e lo stesso della 480)..mi son detto,non è che il waterblok gpu msi gtx 480 hidrogen che ho a casa è compatibile con la gtx 570 sinergy..bè ragazzi..la risposta e si:D..
ho controllato gli interassi dei fori col calibro..di tutti i fori..ho incrociato anche quelli del socket gpu con gli altri fori di fissaggio del waterblock..uguale identico..
mi prudono le mani:asd: se non trovo da venderla la liquido subito:perfido:
chi l avrebbe mai detto...
-
non lo sapevi ? -
no,sinceramente non l immaginavo tom:D
-
meglio cosi no

-
ma è ancora ad aria??? cosa stai aspettando???
-
a te gian

-
la verità è che non sono mai stato intenzionato a tenerle..

infatti tutte le altre vga sono state subito liquidate..queste no..vendere un waterblock vga non è facile come puoi pensare..sopratutto se costa 100 euro..in giro è pieno di parsone coi braccini corti!!sono piu per la fascia hi-end..aspetto le keplero..nel mentre provo un po di hardware:D
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi