Paradiso asiatico.
-
nel complesso mattia bei scatti
-
Bali.. Vero x le foto i vostri commenti. Non è una scusante lo so ma mi son portato solo un obbiettivo della tamron 18-250. Utile in viaggio siccome un singolo obbiettivo ma non ne son molto contento..
La prima foto è un lago sotto un vulcano vicino a templi sacri.
La seconda è il tempio delle scimmie
La terza è il vulcano della prima foto solo dall'altra parte dello stesso dove ci sono risaie e vegetazione
Grazie per i vostri preziosi consigli! @mairizio grazie xnla dritta, faro più attenzione!
In vietnam vado in aprile, faro Vietnam - cambogia - Laos.. Non vedo l'ora! Sono posti magnifici, tanto verde, tanta gentilezza e paesaggi incantevoli!!!
-
allora portati una super 32 gb per inglobare tutte le foto
-
Ce l'ho..

-
Tex ha scritto:
In vietnam vado in aprile, faro Vietnam - cambogia - Laos.. Non vedo l'ora! Sono posti magnifici, tanto verde, tanta gentilezza e paesaggi incantevoli!!!
Nuoooo, è lo stesso giro che volevo fare io!!! Vai in avanscoperta che presto tanto mi ci fiondo pure io e seguiro^' i tuoi consigli, se ne avrai da darmene.

Cmq prego, è un piacere scambiarsi delle opinioni sulle foto. :n2mu:
-
One1ros ha scritto:
Nuoooo, è lo stesso giro che volevo fare io!!! Vai in avanscoperta che presto tanto mi ci fiondo pure io e seguiro^' i tuoi consigli, se ne avrai da darmene.
Cmq prego, è un piacere scambiarsi delle opinioni sulle foto. :n2mu:
Ok ti darò delle dritte, i miei viaggi di solito sono movimentati.. Mai fermo! Se ti informi nelle agenzie qui in CH vedrai che trovi dei bei pacchetti di viaggio. Ti studi bene il percorso e organizzi tu tramite internet.. Volo, mete ecc vedrai che spendi quasi la meta.. Io x Bali così facendo ho risparmiato 2000.- e l'ho girata tutta! E se in primavera vuoi venire sei ben accetto, non ho trov nessuno che voleva venire
ciao!!! -
sono posti meravigliosi che purtroppo non ho mai avuto il piacere di visitare...
a proposito ancora non ci hai detto dov'eri .. Tailandia? Myanmar?
bello il primo scatto e interessanti anche gli altri..
che attrezzatura fotografica hai?
Max
-
Nikon d7000- 3 obbiettivi: 18-55 e 70-300 della nikon e un tamron 18-250 x viaggi..
Ero a Bali
-
Tex ha scritto:
Ok ti darò delle dritte, i miei viaggi di solito sono movimentati.. Mai fermo! Se ti informi nelle agenzie qui in CH vedrai che trovi dei bei pacchetti di viaggio. Ti studi bene il percorso e organizzi tu tramite internet.. Volo, mete ecc vedrai che spendi quasi la meta.. Io x Bali così facendo ho risparmiato 2000.- e l'ho girata tutta! E se in primavera vuoi venire sei ben accetto, non ho trov nessuno che voleva venire
ciao!!!Magari potessi!
Ma organizzare per queste mete tramite internet è facile? Perché tipo i voli locali penso non abbiano dei sistemi informatici troppo avanzati...o sbaglio?
-
Si tutto possibile, devi giusto fare attenzione a determinate compagnie aree.. Che il prezzo che mettono non è mai quello effettivo, per non trovarti spiacevoli sorprese in aereo porto x bagagli, tasse ecc.
Sul luogo solitamente mi muovo libero, nel senso: organizzo con compagnie locali che costano un niente! Ti faccio l'esempio che loro guadagnano circa 200eu al mese quindi i spostmenti son davvero a ottimo prezzo.. Noleggiavo Auto e guidatore zh in giorno intero (10ore) a 35eu.. E in 10 ore ne fai di strada! Se vuoi fare Vietnam non ce prob.. Ci son navi tutto il giorno che padrona da nord e vanno a sud. Ti ripeto.. In ogni città una volta attraccato con la nave ci sono agenzie che ti forniscono auto e guidatore.. Se hai bisogno delle info specifiche ci scambiamo il numero di tel come abbiamo già fatto e casomai ti invio cataloghi x renderti le idee più chiare! No prob!!!! Ciao mauri spero di esserti stato di aiuto
Sto cavolo di T9!!!
-
Si, quelle che mi hai dato sono info molto interessanti, poi magari ci sentiamo al tel.

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi