Mod'n Roll 2012 - Espresso
-
Prima non funzionava e pensavo che fosse colpa dei trimmer troppo grossi , ma anche con quelli nuovi non cambia nulla.
-
certo che con 5v ci fai poco...
-
Infatti...per ora l' ho accantonato e sono ritornato con il controller che veniva fornito con il dissipatore.
Poi mi riguardo il circuito con calma.
I lavori procedono, ho dato una terza mano di flatting qualche giorno fa e mi sono dedicato alla spazzolatura del case causa scimmia improvvisa. :hypo:
Questo è l' esperimento di spazzolatura, non è venuto male ma con la nuova spazzola che ho preso dovrebbe venire ancora meglio
La gobba in legno non era lucida abbastanza così , dopo una piccola carteggiata con grana 400, ho dato un ulteriore mano di flatting con la pistola a spruzzo.
1- pulsante a sfioramento per l' accensione
2- Power led
3- pulsante di apertura del carrello del lettore
Un anteprima del case semi assemblato

Devo fare ancora qualche lavoretto:
- nuova spazzolatura
- sistemazione pannello posteriore
- piedini case (penso di mettere dei tondini di legno da 5 mm con del feltro)
- qualche rifinitura qua e là
Ci siamo :clapclap:
-
io avrei messo direttamente "se" possibile delle usb 3.0 ci stanno meglio come contrasto

-
tom1 ha scritto:
io avrei messo direttamente "se" possibile delle usb 3.0 ci stanno meglio come contrasto
Le posso colorare di blu

E' una mobo non recente non supporta l' usb 3.0
-

-
Bella firma Tom :n2mu:
Ragazzi il mod è ufficialmente finito, ho verniciato la griglia posteriore, ho montato i piedini con relativi feltrini ed ho attaccato il controller per la ventola sulla parte posteriore.
Eccovi le immagini finale.
Grazie a tutti per il supporto e per i consigli

Ci vediamo con il prossimo mod, non so acnora quando , per ora è in progettazione :perfido:
-
bè direi che è uscito benissimo,complimenti!
-
davvero ben fatto
-
E' una figata pazzesca! Complimenti al dottore! :clapclap:
-
complimenti Uccelletto Neozelandese

-
Grazie ragazzi :grazie:
Mi devo organizzare per un piccolo video, così vi faccio vedere il pulsante touch

Nel frattempo sto già pensando alla prossima mod :clapclap: che prenderà ispirazione dal mondo "Cafè"
Ciao K
-
touch! touch! touch!
Spoiler[video=youtube_share;dr7ZpXq5aiY]
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi