[Thread Ufficiale]Max Payne 3
-
Nuovi screenshot per Max Payne 3

-
Bulle Time trailer
-
I requisiti (pazzeschi quelli consigliati)
Direttamente dal sito RockStarGames.com vi riportiamo un po’ di informazioni riguardo il Max Payne 3, il futuro pupillo di casa Rockstar Games!
Sappiamo già che il titolo sarà disponibili qui, in territori Europei, giorno 1 Giugno 2012, ma chiunque fosse più propenso per il pre-acquisto sarà contento di sapere che in allegato al gioco in sé saranno disponibili dei pack: “Classic Multiplayer Character” e “Disorderly Conduct Multiplayer Weapons“.
Per quanto riguarda i requisiti di sistema, ecco a voi quelli ufficiali:
-
Sistema Operativo: Windows 7 32/64 Service Pack 1, Windows Vista 32/64 Service Pack 2, Windows XP 32/64 Service Pack 3
-
Processore: Intel Dual Core 2.4 GHZ – i7 3930K 6 Core x 3.06 GHZ / AMD Dual Core 2.6 GHZ – FX8150 8 Core x 3.6 GHZ
-
Memoria RAM: 2GB – 16GB
-
Scheda Video: NVIDIA
8600 GT 512MB VRAM – NVIDIA
GeForce
GTX 680 2GB VRAM / Radeon HD 3400 512MB VRAM – Radeon HD 7970 3GB VRAM
-
Scheda Audio: 100% Direct X 9.0 compatible – Direct X 9.0 compatible supporting Dolby Digital Live
-
Spazio disponibile sull’Hard Disk: 35 GB
-
Sistema Operativo: Windows 7 32/64 Service Pack 1, Windows Vista 32/64 Service Pack 2, Windows XP 32/64 Service Pack 3
-
Torna la 1911
-
Nuovo Programma da parte di Rockstar per il rilascio di DLC per Max Payne 3

A seguire date e nomi
Giugno 2012
• Local Justice Map Pack
Estate 2012
• Disorganized Crime Map Pack
• Deathmatch Made In Heaven Mode Pack
• Hostage Negotiation Map Pack
• New York Minute Co-Op Pack
Autunno 2012
• Painful Memories Map Pack
• Trickle Down Economics Map Pack
-
Consigliano la gtx 680 perche devono venderla ma con la serie 500 chi giochi a mille lo stesso..che furboni!

Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Tapatalk
-
mica è un obblico
-
No ma ho ragione:D
-
si certo
-
La verità si saprà una volta installato il gioco. Stà di fatto che i requisiti minimi vengono messi li solo per coinvolgere all'acquisto il maggior numero di utenti pc, salvo poi verificare che non servono a volte neanche a farlo partire.
-
Infatti!! Quello che ho detto io! Devono vendere la 690 potevano mettere anche la 680 la 580...e giú di li!

-
è inutile arrabbiarsi tanto uno bene o male è cosciente di cosa può ancora dare la propria vga
-
tom1 ha scritto:
è inutile arrabbiarsi tanto uno bene o male è cosciente di cosa può ancora dare la propria vgaPiu che arrabbiarsi fa ridere la cosa:rolleyes:
inviato da htc desire hd usando tapatalk
-
bhè certo
-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi