[Thread Ufficiale]NZXT Switch 810
-
esatto anche con il filtro entra
-
Arrivato oggi se devo trovarli un difetto è il tetto troppo plasticoso per il resto il thermaltake armor+ attuale viene strabattuto dal Nzxt in tutti i campi, finalmente ho trovato il case definitivo...
-
ottimo non dimenticarti di postarci la tua configurazione
-
tom1 ha scritto:
ottimo non dimenticarti di postarci la tua configurazioneok quando avrò il dissipatore e scheda madre e cpu il tutto montato posterò
-
-
matteo16 ha scritto:
ok quando avrò il dissipatore e scheda madre e cpu il tutto montato posteròNon vedo l'ora di vedere una configurazione in questo case...
Se fosse uscito prima lo avrei comprato di corsa

Veramente stupendo

-
Opmet ha scritto:
Non vedo l'ora di vedere una configurazione in questo case...Se fosse uscito prima lo avrei comprato di corsa

Veramente stupendo

ok ancora un'pò di pazienza la prossima settimana mi arrivano le ventole e il dissi e poi faccio l'ordine della scheda madre e cpu e dopo siamo apposto...
-
perfect
-
matteo16 ha scritto:
ok ancora un'pò di pazienza la prossima settimana mi arrivano le ventole e il dissi e poi faccio l'ordine della scheda madre e cpu e dopo siamo apposto...Lunedì dovrebbero arrivarmi la Asrock Z77 Professional Fatality e l'Intel i5 3570k invece il dissipatore cpu e le ventole per il case spero che arrivino a breve
-
ottimo
-
Mi piace molto, tutto bianco, ha un tocco di eleganza
-
weel -
In questo case se ci metto un radiatore da 360 nella parte superiore, mi rimane lo spazio per mettere un frontalino usb oltre al lettore blu ray e al fan controller?
Nella parte in basso riesco a farci stare la vaschetta e la pompa se tengo 2 hd e 1 ssd?
-
direi di si ad entrambe le domande
-
lettore, controller e frontalino dovrebbero starci magari invece che nel primo bay in alto devi partire dal secondo.. per la vaschetta non saprei che vaschetta è dimensioni? quanti cassetti hai per gli hdd?
p.s
la vaschetta è sempre bene tenerla piu in alto rispetto alla pompa
-
allora le foto
-
ciberjack ha scritto:
lettore, controller e frontalino dovrebbero starci magari invece che nel primo bay in alto devi partire dal secondo.. per la vaschetta non saprei che vaschetta è dimensioni? quanti cassetti hai per gli hdd?p.s
la vaschetta è sempre bene tenerla piu in alto rispetto alla pompa
Quindi perderei lo spazio dell'hot swap se parto dal secondo? Per il resto è tutto ipotetico in quando devo ancora acquistare sia il case, l'hardware che l'impianto a liquido. Sono a chiedere informazioni per poi non trovarmi ad avere problemi di spazio quando assemblerò il tutto
-
si esattamente perdi l'hot swap
-
matteo16 ha scritto:
Lunedì dovrebbero arrivarmi la Asrock Z77 Professional Fatality e l'Intel i5 3570k invece il dissipatore cpu e le ventole per il case spero che arrivino a breveNella sezione galleria utenti ho postato le prime foto...
-
bene bene
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi