GUREN Knightmare HaFrameX project - primo impianto liquido by Merluz
-
ma statte qui noi almeno apprezziamo le tue pazzie e non le solite compra wubbo a, compra wubbo c

-
di fatti sono qui in meganteprima

lunedì partono altri 2 pezzi. ora ho scritto ad Alex di Ybris per chiedere la tempistica se ordino un wubbo EK che ora non ha a stock, vediamo se risponde stasera
-
SEMPRE non solo ora e poi scompari. Non ti voglio tirare per le orecchie sempre

-
mmm 80° sono tanti ma giustamente in linea con le reference....è d'obbligo il liquido direi, e qui ne vale davvero la pena visto che sono schede che dureranno nel tempo...ok, thanks..
-
Andrea74 ha scritto:
mmm 80° sono tanti ma giustamente in linea con le reference....è d'obbligo il liquido direi, e qui ne vale davvero la pena visto che sono schede che dureranno nel tempo...ok, thanks..Buon acquisto Andrè

-
io passo al portatile:asd:Opmet ha scritto:
Buon acquisto Andrè

-
Andrea74 ha scritto:
io passo al portatile:asd:seeeeeeeeeee

-
avevo intuito...
ma passi a x79??
o resti sempre su questa fascia e attendi haswell??
-
-
NNNNNNNNNiiiiiceeeeeeeee

-
liquid

-
dagleeeeeeeeeeeee
-
Ottimi blocchetti..
Le Gigabyte da bios quanto OV permettono?
-
ora si inizia a fare sul serio:

-
un jamaicano direbbe
BOOOOOMBOCLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAT
-
LOL

ecco tutta l'allegra famiglia al completo pronta ad operare

-
mamma mia

-
ti mancava di liquidare la vga èèèè
-
ecco le inquadrature alla "merluz" ;

-
:sticazzi:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi