GUREN Knightmare HaFrameX project - primo impianto liquido by Merluz
-
se mi ricordo bene no sarà x79
-
quindi non ci saranno nemmeno novità riguardo alle schede madri e altro?
strano pensavo che una revision del chip la facessero, dopotutto tra Sandy e Ivy hanno fatto vari chipset, P67-Z68 e Z77
-
la fascia mainstream è stata sempre più longeva della controparte desktop.
-
tom1 ha scritto:
la fascia mainstream è stata sempre più longeva della controparte desktop.beh Sandy-E e Ivy-E sono fascia Enthusiast più che mainstream. Pensavo che le nuove CPU avrebbero avuto un nuovo chipset ad accompagnarle nell'uscita
-
purtroppo no ed è imho meglio cosi.
-
Qualche mobo nuova dovrebbe uscire ma sempre su x79. Io ho comprato una R4 Formula, per quel che devo farci e' perfetta..
-
Andrea74 ha scritto:
Qualche mobo nuova dovrebbe uscire ma sempre su x79. Io ho comprato una R4 Formula, per quel che devo farci e' perfetta..spero anche io in qualche novità, perchè quest'anno devo scegliere se passare al previsto socket 1150 per Haswell oppure "ritornare" ai chipset serie X e mettere Ivy-E. Se esce qualche nuova scheda madre X79 interessante sarebbe un incentivo in più, ma comunque voglio aspettare per vedere le proposte di schede madri con chipset per Haswell, che sarà lo Z87 se non ho capito male.
Se non fosse chiaro comunque sono quasi più interessato a quale scheda madre/chipset prendere piuttosto che alla cpu da abbinarci (Haswell o Ivy-E)

Z87 o eventuali "new" X79?
staremo a vedere...
-
carissimo, cosa ne pensi di questa coppia di neon??
-
direi che sono ok, a parte il costo e il fatto che dovresti prenderli dagli USA

tantovale che prendi dei revoltec "normali" da Drako
-
Merluz ha scritto:
direi che sono ok, a parte il costo e il fatto che dovresti prenderli dagli USA
tantovale che prendi dei revoltec "normali" da Drako
ahhahaha si si è che si fa un ordine collettivo da performance pcs e quindi li prendo da li, altrimenti avrei già preso i normali revoltec!
magari fatti un giro li e vedi se ci sta qualcos altro di interessante a livello di neon, fallo per me

-
liberato87 ha scritto:
magari fatti un giro li e vedi se ci sta qualcos altro di interessante a livello di neon, fallo per me

occhio che con questa frase scateni la mia maximus lumens madness e ti faccio comprare uno tsunami di led

-
-
Mecojoni! :clapclap:
Full HD 1080p?
-
si 1080p 120hz (samsung S27A950) al momento.
-
spese pazze

-
scusate la bassa qualità delle foto, ma le ho fatte in fretta e furia....

-
oooooooooooooooooooooo allora le minacce servono
. Complimentoni però vieni in bf3 che almeno le sfruttiamo 
-
Oooo meno male, questi impianti mi piacciono

Dimmi un po la rumorosità, come vanno in sli? Sicuramente le farai a liquido ma a me interessa sapere sopratutto come vanno ad aria, Crysis 3 o FC3, temperatura della prima scheda e rumore delle due in game, se è accettabile oopure spacca la testa...thanks e complimenti per la spesa..
-
Complimenti ottimi acquisti!
Tra quanto a liquido?

-
bf3 bf3 bf3 è le usate a dover
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi