GUREN Knightmare HaFrameX project - primo impianto liquido by Merluz
-
-
eeee stai snobbando questo forum è...
tom io lo bannerei ahahahahha
come ti ho detto anche altrove , bellissimo ottimo lavoro, col pastel è ancora meglio, rende imho la vaschetta più "parte" del progetto, prima si notava troppo il fatto che erano collegate come se fosse una forzatura, ora non so sembra più "malefica" ahahah
-
nuuuuuuuuuu tom non mi bannerrebbe mai, altrimenti chi lo sommergerebbe di domande sugli HT (vedi sezione hifi
)E poi sono un Ancient member, addirittura con data d'iscrizione antecedente a quella di tom (di ben 1 mese
), sono ban-shielded!!!!
:asd:cmq grazie caro, il pastel è proprio vero rende bene, mi piace un sacco questo liquido, in futuro cercherò di continuare ad usarlo.
-
no liberato ha ragione, vedo che in altri luoghi specialmente uno dove hai 8000 e passa post indovinà un pò quale
posti sempre qui poco e ne riprova che li avevi già postato queste foto che ho visto prontamente
. Inoltre io sono la Leggenda di XH posso tutto :perfido: perfido:Aggiungo inoltre che qui non hai nemmeno postato il tanto agognato S27a950 :perfido: e che vai sempre in altri luoghi a chiedere.
Ti domanderai , ma che fa tom mi segue e spia ? ed io ti rispondo SI lavoro per l'FBI di XH quindi occhio che vi tengo tutti sotto controllo nessuno escluso :perfido: :perfido:
-
bravo tom, un paio di settimane gliele darei ahhahaha
-
ahahhahahha io invece scommetto che non sai come mi chiamo negli altri forum
-
invece si caro androide2.0 mio :perfido:
-
ehhehe e sull'altro?
-
amd fan caro gianlu , non svidate perchè perdete miseramente ve l'ho detto per chi lavoro

-
cavolo ho fatto scappare tutti via ?
tranquilli che non mi interessano i vostri conti su pp,paypal etc 
-
io mi cancello dal forum, non sono più sicuro con tom in giro!!!! svelerà tutti i miei traffici clandestini di led!!!!!!!!!!!!!!!

-
:bleuteamwin: tutti contro tom
-
eheheh i'M L3genD

-
a goofy rimani ti prego

-
Come procedono questi Led?
-
Cosmos ha scritto:
Come procedono questi Led?Per ora col pc mi fermo perchè ho fatto una megaspesa con un nuovo HT per la sala :perfido:
-
ecco qualche foto, non recente, del mio monitor per tom

ne farò di più nuove al più presto

-
non si vedono
-
strano, ho fatto modifica e ora si vedono, ma i link sono di dropbox e son sempre gli stessi...
-
eccolo qui il piccolino che tanto di ha fatto sudare nella scelta contro l'asus

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi