GUREN Knightmare HaFrameX project - primo impianto liquido by Merluz
-
sono uguali agli EK, ma vengon venduti anche "no brand" e son uguali. idem i 90°
o che li fa EK e li distribuisce, o anche EK li compra e quindi si spiega il fatto che si trovano in giro anche no.brand
-
xche 2 wing boost bianche e nere??
-
perchè rosse e nere, o solo nere, o solo rosse, non ci sono.... maledette alpenfon
queste sono le più neutre di tutte. -
ma non centrano na mazza con il resto dei colori :S
-
beh così come le Nidec che ho già preso e montato, ma non si vedono

anche queste le monto sul radiatore supeiore e restano nascoste, si vede solo il profilo nero.
purtroppo le ventole migliori per i radiatori in assoluto, Nidec e Alpenfohn, non son disponibili nei colori del mio pc... quindi che fare? montarle in poste nascosti e continuar a viver felici
:asd: -
ed ora le foto ?
-
Ho finito di montare tutti i pezzetti nuovi, però in sti giorni le foto vengono da schifo, piove sempre e non c'è luce

-
se le scuse so buone

-
stasera smonto il paralume e illumino tutto per far 2 foto

-
ecco hai capito allora

-
finito di montare i nuovi raccordi compreso il rubinetto bitspower nero

e i quick release Koolance sui radiatori esterni

messo anche il Seasonic 1000, che si è beccato fin da subito una bella lampada a led rossi

foto abbagliante d'insieme

altre foto random fatte oggi

-
Minchia quante luci, è impressionante...
Belli i quick release della koolance

-
spettacolo

-
-
Complimenti ottimi risultati.
Per bench non vai oltre i 900 di core sulle 580?
-
Non ho ancora provato a salire, devo testare la stabilità.
Per esempio su Unigine sono stabile a 900mhz con 1.088-1.090V, ma su 3d Mark 11 no, devo dare 1.100V. Questo significa che ingame con Crysis2 o BF3 probabilmente non sarei stabile nemmeno con 1.1V... Purtroppo la stabilità in SLI richiede più volts...
Un test con 3d mark 11
-
come inizio parti molto bene
-
e alza quel voltaggio.... che le hai messe a fare a liquido, per bellezza
io tengo la 7970 quasi a 1.3 -
4.4ghz 1.310-1.320V, sotto carico 1.296V circa
oltre mi chiede troppi volts e non mi interessa spingerla troppo.
-
che dici li compriamo un pò di enzotech da coldzero? :perfido:
comunque caro, vista la tua qualifica di tecnico luci, mi devi dare un consiglio sull illuminazione del mio caro obsidian!
te l'avevo già chiesto ma ti sarà sfuggito

http://www.xtremehardware.com/forum/f142/obsidian_800d_r_o_g_edition-30362/index76.html#post415234
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi