GUREN Knightmare HaFrameX project - primo impianto liquido by Merluz
-
Si, in giardino, ma un allevamento sotto stretto controllo, non preoccupatevi

-
speriamo , comunque attendiamo le foto e sono curioso di come andranno le temp
-
Per ora le temperature sono simili a prima, ho solo montato l'alimentatore, e provato le Gentle Typhoon in PULL sull'RX360.
ho sempre un delta di circa 10° tra tamb e temp acqua con le vga in full load, infatti tamb 20-21 gradi, t. acqua 30-31 gradi. l'acqua in idle sta tra i 25-27 gradi
le 580GTX scaldano un bel po'....
-
si in effetti non è cambiato molto , per le bimbe che dici le cambi con una singola verdona ?
-
no le 580 vanno talmente bene con tutto ora che non sento il bisogno di cambiarle. aspetto le GK110, probabilmente si chiameranno 780gtx.
quando escono probabile che mi sparo 2 Evga Hydrocopper di quelle.
-
:asd: -
bando alle ciance di case elicotteristici (non sarebbe male per andarsene ai lan party in tranquillità....)
Mi è arrivata qualcosina....

Come potete vedere ho comprato un paio di riviste in crucco e qualche caramella, nonchè un coltello per ammazzarmi nel mentre leggo le riviste crucche mangiando le haribo e mettere fine alle spese folli............................

Che dite, vediamo cosa c'è sotto l'imballaggio?

-

IMHO ti hanno spedito topi morti

-
ma certo che non cambia nulla inizia sto caldo.....
-
Daje cor caldoooo!!!!
-
no ma non è giustooooooooo
-
Ecco il sobrio contenuto del pacchetto

Ovviamente i raccordi Bits mi servono solo per fare qualche costruzione ridicola.....

E oggi mi sento in vena di fare un raffronto visuale....
Più che raffronto delle considerazioni sugli over-over-over-over (4x) priced raccordi Bitspower....

Se non si leggesse bene il prezzo del raccordo 45° ruotabile Bits è 12,90€.... contro i 3,90 € dell'altro....
2 conti e.....
-
fantastico non vedo l'ora di vederli montati
-
Belli si, ma secondo me spendere tutti quetsi soldi in raccordi non ha senso, quando spendendo meno della metà hai comunque buonisismi prodotti ben rifiniti e sopratutto ben fatti...
-
gli adattatori a 45 "economici" mi sembrano i miei ek psc

-
liberato87 ha scritto:
gli adattatori a 45 "economici" mi sembrano i miei ek psc
i tuoi sono storia
-
sono uguali agli EK, ma vengon venduti anche "no brand" e son uguali. idem i 90°
o che li fa EK e li distribuisce, o anche EK li compra e quindi si spiega il fatto che si trovano in giro anche no.brand
-
xche 2 wing boost bianche e nere??
-
perchè rosse e nere, o solo nere, o solo rosse, non ci sono.... maledette alpenfon
queste sono le più neutre di tutte. -
ma non centrano na mazza con il resto dei colori :S
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi