GUREN Knightmare HaFrameX project - primo impianto liquido by Merluz
-
vogliamo sapere!!!!! basta scimmie basta!!!!
-
muzio85 ha scritto:
vogliamo sapere!!!!! basta scimmie basta!!!!c'è il tempo standard per la spedizione da attendere

basta dopo questa ennessima scimmia, devo trattenermi il più possibile
che poi a dire il vero la piccolina covava da tempo immemore, da prima dell'impianto a liquido, ma son stato bravo io sia a tenerla calma

-
Che ti sei comprato?
Dai susu indizi
-
dai era carina e piccola te la facciamo passare stavolta

-
Indizio: alluminio con buchi

-
griglie?
-
Nu nu

Extremely MOAR tamarr inside!!
-
-
Beh almeno potevi usare lo stsso avatar

bell a questa configurazione me gusta

-
Cosmos ha scritto:
Beh almeno potevi usare lo stsso avatar
bell a questa configurazione me gusta

ho la personalità spaccata a metà

mi son rimasti tot forum con un nome e altri con un altro

ma tanto basta guardare in firma quanto è tamarro il mio pc e mi si riconosce subito

-
Per me non è tamarro..
-
sei unico

-
Buona Pasqua nabbo...
-
Grazie
e altrettanto 
-
su abbiamo il thread degli auguri

-
merluz tu hai ordinato da coldzero? quanto tempo ci hanno messo a consegnarti. grazie
-
si ho comprato da coldzero, la spedizione è stato veloce a farla, ossia che hanno spedito il giorno dopo, dopodichè lo shop "non ne può niente" del tempo che la roba impiega ad arrivare, visto che spediscono con le poste portoghesi, da noi arriva tutto con le poste italiane tramite raccomandata (a meno di pacchi molto grandi credo).
i tempi sono di circa una settimana - 10 giorni, è la tempistica delle raccomandate intra-cee. simile a quando mandano i pacchi dall'UK con Royal Mail.
-
sono seri -
Arriva stamattina la mega tamarrata!!!! ARE U RDY?

-
yeaahhh but what ?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi