GUREN Knightmare HaFrameX project - primo impianto liquido by Merluz
-
Merluz ha scritto:
[Poi ditemi che ne pensate dell'uso che ho trovato per il portachiavi di ColdZero
A mi piace un sacco messo li.
-
muzio85 ha scritto:
che fico il frontale
anche il portachiavi ci sta bene
le frasi non lo so 

Grazie

Per le frasi, le ho prese da un gioco, abbasta vecchio, anni '90, se sostituisci "water" con "troops" sono pari pari le frasi che apparivano prima delle missioni di C&......................

liberato87 ha scritto:

:asd:
ahahahhashahahahaha grandissimo il bimbo epic
Mi è venuta l'illuminazione prima di mettere la paratia, avevo il connettori SLI in mano, il portachiavi di coldzero.... 1+1 = 3... evvia!!!!

-
Omg

-
tom1 ha scritto:
Omg
Ti piace acceso?

Ragazzi che test vi posso fare così posto qualche screen? Mi manca il 3D mark 2011 extreme... volevo comprare il benchmark ma costa 20€ mi pare... un po' uno spreco.
-
Merluz ha scritto:
Ti piace acceso?
Ragazzi che test vi posso fare così posto qualche screen? Mi manca il 3D mark 2011 extreme... volevo comprare il benchmark ma costa 20€ mi pare... un po' uno spreco.
ma no fai il performance

per la vga fai pure uningine heaven, il 3d mark vantage
-
quoto liberato
-
liberato87 ha scritto:
ma no fai il performance
per la vga fai pure uningine heaven, il 3d mark vantage
il vantage ce l'ho pure professional perchè avevo il seriale del programma sulla scatola della Rampage Formula
pure il 3dmark 06 ho professional, anche se è vecchiotto

-
-
Intanto una rapida occhiata alle temperature a pc acceso da 3 ore circa, in uso "normale", internet, musica e elaborazione foto (che sto ritoccando e posto online
)ricordo sempre che una delle 2 vga, la GPU 1, non va mai in risparmio energetico, e gira sempre a frequenze massime, causa 2 monitor collegati di cui uno a 120hz.

-
buone nel complesso
-
metti il refresh del monitor a 110hz e va in risparmio

-
tom1 ha scritto:
buone nel complessocioè buone nel complesso ma nel dettaglio fanno pena?
:asd:mi fai venire i dubbi!!!

liberato87 ha scritto:
metti il refresh del monitor a 110hz e va in risparmio
110hz non chiedermi perchè ma non posso, quando avevo le VGA ad aria mettevo 100hz e andava in risparmio.
con i giochi avevo settato da pannello driver "usa freq aggiornamento massima" e usava 120hz.
ora però con 2 monitor, purtroppo, anche se metto 60hz non vanno in risparmio

è una limitazione-caratteristica delle gpu nvidia e driver annessi, con 2 monitor collegati la scheda video sta a frequenze massime.
-
inteso con tutto quello che hai montato
-
Nekym ha scritto:
per lo sleeving del alimentatore ,di che grandezza hai preso la guaina 2 o 3 mm?Ho preso lo Sleeve small da MDPC-X, sinceramente non ho letto di che misura sia.
-
Merluz hai 27° sulla gpu "a riposo".
Tamb?
-
Opmet ha scritto:
Merluz hai 27° sulla gpu "a riposo".Tamb?
21° - 22° C circa, temp acqua 26°-27° se ricordo bene, ma visto che devo guardare il frontalino del case per la temperatura dell'acqua non ce l'ho sempre sott'occhio.

-
-
Il video mentre riempo con la Mayhems.... :perfido: (guardelo in HD!!!!
).....aggiungo qualche foto con la visione d'insieme del pc e del radiatore posteriore che restava un po' nascosto prima

-
finalmente il bestione
-
E' talmente tutto così rosso, che il colorante quasi non si nota

Giusto nella vaschetta di vede

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi