GUREN Knightmare HaFrameX project - primo impianto liquido by Merluz
-
ciao allora visto che l'aria se si ferma, si ferma principalmente nei rad, io ti direi di fare così, monti i 2 raccordi nei fori che pensi di usare, negli altri 2 (ce li hai vero?) versi l'acqua fino al riempimento totale e poi li tappi, fai così per entrambi i rad, e poi colleghi il tutto

-
hai controllato bene i raccordi in entrata ed in uscita sui vari WB?
-
Robymetallo95 ha scritto:
ciao allora visto che l'aria se si ferma, si ferma principalmente nei rad, io ti direi di fare così, monti i 2 raccordi nei fori che pensi di usare, negli altri 2 (ce li hai vero?) versi l'acqua fino al riempimento totale e poi li tappi, fai così per entrambi i rad, e poi colleghi il tutto
Eh no i radiatori XSPC hanno solo 2 fori, nessun'altro

muzio85 ha scritto:
hai controllato bene i raccordi in entrata ed in uscita sui vari WB?Se intendi se sono ben ancorati e stretti si, li avevo controllati quando stavo facendo l test.
-
azz... che fregatura

-
Pacco da Aquatuning finalmente partito oggi.
Intanto ho spurgato con successo tutta l'aria da un altro loop di test che ho messo su solo con i radiatori, inoltre l'acqua è rimasta pulita, per cui direi che sono pronti al montaggio
-
ottimo

-
perfect
-
Unica nota dolente è il flussimetro (un Alphacool), è il doppio più rumoroso della pompa mentre gira. Emette un fastidioso suono di vibrazione plastica, come se girasse più veloce del suo massimo... Mi sa che per il momento non lo monto, intanto ho già montato tutti i componenti in loop e il flusso mi pareva buono. Mi doterò in futuro di un flussimetro a rilevamento elettronico senza parti in movimento come i modelli Koolance INS-FM17N o FM18
-
qualche foto ?
-
ottimo

aspettiamo il pacco allora

-
Direi che la pulizia dei rad è completa

L'acqua è restata bella limpida dopo 5 giorni che girava.

Ecco un video che mostra il cambio di livello della vaschetta con tappo chiuso dopo che ho fatto uscire tutte le bolle d'aria (o almeno credo siano uscite tutte)
-
ottima pulizia
, sistema il link di youtube 
-
Fatto

-

Chissa cosa ci sarà

-
cattivo , hai aperto solo un aletta del cartone

-
ho imparato da jerry scotti, la SUSPENCE! 
-
-
Allora sta aletta la spostiamo o no?

-
:asd:
E come per magia ecco a voi la scatola aperta

-
grande
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi