Asus a8v liscia-deluxe-E
-
Bella li.
Con che bios hai provato?
Ciao

-
ah beh quello originale diciamo che sono moooolto soddisfatto di questa main anche se ho avuto qualche problema proprio da newbbone e mi vergogno marco sà tutto!
cavoli clocco da na vita e mi perdo in un bichiere di h20
comunque ragazzi stay tuned presto preparerò una bella recensione tempo una settimana e se marco e febry sono d'accordo.....p.s mi scuso per la mia asenza ma ho dovuto formattare il server che ovviamente mi dà accesso alla rete e senza di quello
ora sono di nuov online raga e quindi nei prossimi giorni sarò il più attivo possibile magari un ora al giorno ma farò di tutto per esserci! -
parlo anche da parte di febrone... hai tutto il nostro appoggio per una bella recensione sulla mobo, e come abbiamo sempre detto, chiunque abbia la voglia di fare una rece sui propri componenti del proprio pc è molto ben accetta e sarà messa sul portale!
L'unione fa la forza e dobbiamo unirci per far crescere questo forum!
Marco
-
Rieccomi raga dopo un paio di giorni di assenza ho riscontrato un bel bug su questa main ovvero i driver agp 4 in 1 in dotazione vanno installati tranne quelli agp altrimenti oltre un certo fsb la main via software taglia l banda passante dfegli hd ovvero per un raid 0 meno di 50 mb/s comunque stay tuned!
-
Skizzo03 ha scritto:
Rieccomi raga dopo un paio di giorni di assenza ho riscontrato un bel bug su questa main ovvero i driver agp 4 in 1 in dotazione vanno installati tranne quelli agp altrimenti oltre un certo fsb la main via software taglia l banda passante dfegli hd ovvero per un raid 0 meno di 50 mb/s comunque stay tuned!
Prova con gli ultimii driver 4 in 1.
Ciao

-
quali?link please......imho ci vorrebbero dei driver specifici o moddati...sapete se ce ne sono?comunque non installando i driver agp via il problema viene completamente risolto con una piccola perdita di punti sulla agp vga con 3d mark ma pochi!
-
con questa main è possibile pure utilizzare l'ultima versione di clock gen basta solo scegliere il modello del pll corretto ed il gioco è fatto!
http://www.cpuid.com/clockgen.php
qui è spiegato come fare!
diciamo che una volta settato il tutto questa main diventa come un mulo ovvero funziona sempre....il problema è solo trovare il giusto compromesso fra prestazioni e stabilità ....
io personalmente la tengo 280x9 ht a 4
e usando i driver agp di windows.....perdo qualche punto al 3d mark ma cosa di poco conto.una main che ha un costo medio di 63€ e che al primo colpo mi facesse fare i 300x9 mi ha sbalordito!
se invece si vogliono utilizzare i driver agp originali di via 4 in 1 bisognerà poi fermarsi a 260 di fsb perchè oltre i 260 windows fà fatica a gestire gli hd e con un calo drastico dei 2/3 ovvero un raid 0 difficilmente farà più di 50 mb/s
-
Skizzo03 ha scritto:
quali?link please......imho ci vorrebbero dei driver specifici o moddati...sapete se ce ne sono?comunque non installando i driver agp via il problema viene completamente risolto con una piccola perdita di punti sulla agp vga con 3d mark ma pochi!
Li scarichi da qui:
http://www.hwupgrade.it/download/file/2654.html
Ciao

-
bene ho provato pure quelli e nulla da fare il sistema non ne vuole sapere di farmi andare gli hd in modo corretto oltre i 260 di fsb!
-
Skizzo03 ha scritto:
bene ho provato pure quelli e nulla da fare il sistema non ne vuole sapere di farmi andare gli hd in modo corretto oltre i 260 di fsb!
Ora la scheda non la conosco bene, ma ha una voce PCI che puoi mettere a 100?
Ciao

-
ok raga main cambiata in RMA
causa non funzionava più in dual channel ne a default ne tantomeno in oc! per questo sono rimasto fuori dal giro!Ora al suo posto c'è una stupenda asrock dual sata 2 che imho offre mooolto ad un prezzo veramente contenuto!
p.s scusate ma sono rimasto senza pc per 2 settimane!

-
la asrock dual sata 2 non è male, peccato solo che offre voltaggi miseri.
-
Kioji ha scritto:
quoto...anche se con un pajo di mod si riesce cmq a cloccare abbastanza bene... :mellow: e poi visto il prezzo e la possibilità di montare agp e pci-e

-
Kioji ha scritto:
a quanto arriva di voltaggi?
-
eh si è proprio una gran schedozza la dual sata 2... ce l'ho anch'io nel terzo pc e va da dio...
Marco
-
Febry ha scritto:
a quanto arriva di voltaggi?
mi sembra v-core 1,4 e v-dimm 2.80/2.85
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi