Mod'n Roll 2012 - Frattura
-
One1ros ha scritto:
Magnifico lavoro, pulitissimo! :n2mu: Però il prossimo up lo voglio con il crossfire!
grazie ragazzi gentilissimi, One1ros per il crossfire dovrai attendere ancora un pò
per adesso accontentati di questi lavorettiho dovuto rifare il pannello laterale di destra perchè le curve di sinistra non
si adattavano all'altro pannello come vedete da foto

ripreso un pannello di un
vecchio case, stuccato...

...carteggiato...

e tagliato, così và molto meglio

-
altro particolare

ancora da rifinire...

nel frattempo ho iniziato a fare i scavi per i cavi di alimentazione
qui sotto i due fori per le due vga

e sulla sinistra della foto i scavi per cavi sata e 24 pin

-
ho finito anche i due panneli di destra

e vista globale del case senza hardware

-
piccolo anticipo di sleeving e bpzza di disposizione cavi all'interno del case (devo ancora finire)
accorpamento dei cavi all'interno del box alimentatore, ho dovuto rimediare in questo modo per guadagnare spazio
perchè il cover mi è uscito un pò corto, le fascette verranno cambiate da bianche a nere

disposizione cavi da finire ma in via generale sarà per lo meno così

e per finire ho inizato la stuccatura del top
anteriore, per intenderci quello che avevo preso a martellate tempo fà

e per oggi è tutto ciauzz belli
-
ohh finalmente qualche up

-
Daje Mad_Bull! Vogliamo vedere questa magnifica mod finita!

-
rieccomi ragazzi, dopo un piccolo periodo di lontananza dal mio mod riparto con i lavori proprio oggi, intanto voglio ringraziarvi dei
complimenti poi cercherò in tutti i modi di finire stò benedetto mod che mi affligge l'esistenza da ben 2 anni
e allora eccovi l'ultimi up prima della verniciaturaho carteggiato e lucidato i tagli del plexi arancio e quello trasparente del pannello posteriore della mobo e dei piedistalli, attaccato la
maschera del logo e dei pulsanti

e iniziato a coprire i tagli per la verniciatura

scusatemi se sono stato stitico di foto ma ho avuto poca voglia di scattare per oggi è tutto e spero in settimana di mostrarvi il lavoro verniciato ciauzz a tutti

-
su su che come diceva oneiros vogliamo vederlo completo.
-
salve ragazzi è ora di aggiornare questo worklog
son passari due quasi due mesi dall'ultimo up e avevo detto di portare il case a verniciare da un amico ma questo amico non è stato molto bravo a verniciare e allora ho dovuto ricarteggiare tutto e dare un paio di mani di fondo e adesso siamo a questo puntoho comprato in rete un centinaio di led da 3 mm UV

li ho modificati secondo le mie necessità perché erano troppo grandi

ed inseriti nei pannelli con la colla a caldo

e incartati pronti per la verniciatura

ecco le foto

ed mi sono adattato per un "forno da campo" per far asciugare il fondo

eccolo finalmente verniciato :clapclap: certamente devo ancora imparare molto in fatto di verniciatura, e il risultato non è quello che sognavo ma comunque è molto accettabile perciò mi accontento di quello che son riuscito a fare e rimediare almeno questo step è finito

segue....
-
sistemiamo la maschera del frontale, questi buchi non li lasciamo così veroooo???!!!!!

recupero vecchio frontale del case per tagliare la rete nella parte laterale

provati sulla mascherina ma erano un po' alti e allora li ho ritagliati per piegarli all'interno di un piccolo scavo

ecco l'inserto di rete piegato

due punti di colla a caldo

ed ecco la maschera del frontale ritornata com'era

poi mi son dedicato al copri ventola/ali

preparato per i tagli

segue...
-
ho fatto dei fori per inserire la lama del seghetto a traforo

primi intagli

e intagli per l'ali fatto

e.... fatto

diamo un bel colpo di lime e carta abrasiva fine ed ecco il risultato finale

e preparato il frontale per la fresatura

segue...
-
procediamo con i lavori ieri sera ho fresato il frontale ecco a voi le fotuzze
prima fresatura

seconda

terza

quarta e quinta

sesta e settima

ed eccolo qua il frontale

e... frontale con logo e pulsanti per una visione globale non male vero???

evvaiiii!!! altro step che mi premeva farlo al più
presto perché ora è rimasto veramente poco al termini, altre piccole lavorazioni
poi mi posso dedicare completamente al cablaggio dei led e per finire al
montaggio
e per adesso è tutto ragazzi a presto per i nuovi up

-
che belle le griglie!!
-
ottimo andrea

-
Qui qualcuno si è dimenticato dei suoi amici di XtremeHardware!!

Postata su Facebook da Cooler Master (international)!
Mozione per requisire il TJ11 a @Mad_Bull ?

-
difatti lo stavo per postare ehehehhe
-
Noooo! che tonfo al cuore! Sei stato molto cattivo con noi, hai finito la mod e non ci hai detto nulla...

-
Veramente bello, ottimo lavoro :n2mu:
Mi piace un sacco l' idea della spaccaturacentrale, anche il frontale è molto stiloso

Vogliamo altre fotoooooooooooooo

-
scusatemi ragazzi ma il mod l'ho finito lo scorso giovedì alle 4 di notte e venerdì son partito per Gonzaga per partecipare al MOMIC e son tornato domenica notte poi la famiglia e tutto il resto non son riuscito ancora a scaricare la digitale per postare qualche immagine scusatemi scusatemi!!!!! però in compenso al MOMIC ho portato il tj11 per farlo ammirare a tutti 
ps: non so dove hanno preso quella foto che tra l'altro è anche venuta male intanto vi posto questa che sicuramente è meglio

appena riesco aggiorno il worklog

-
ti perdoniamo solo perché questa mod è stupenda e vogliamo altre foto! MOAAARRR!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi