Mod'n Roll 2012 - Frattura
-
tom1 ha scritto:
che dire, ti sei ripreso bene se non benissimo dagli ultimi up
grazie tom

masbuskado ha scritto:
Nice to see that you are back on track... my favorite project... it is a pretty ambitious project... would luv to see it done!keep modding bro! ; )
Thank you
I feel honored by your compliments
stay tuned for the end of the work

One1ros ha scritto:
fantastico!Ma come pensi di gestire il flusso d'aria per il dissipatore della CPU?
il flusso d'aria del dissipatore verrà gestito così come lo vedi prende aria d'avanti e uscirà dietro tramite ventola posteriore del case

ciberjack ha scritto:
bello!!
-
sotto con gli altri up.
-
Certo che la polvere in questo case sarà un bel problemino (certo, solo nel caso in cui pensi di utilizzarlo per tutti i giorni).
-
bellissimo!!
-
credo lo metta da esposizione

-
One1ros ha scritto:
Certo che la polvere in questo case sarà un bel problemino (certo, solo nel caso in cui pensi di utilizzarlo per tutti i giorni).si lo pensavo anche io ma tanto alla fine si tratta di pulirlo un po di più a confronto di uno chiuso
RIC3 ha scritto:
bellissimo!!grazie ric

tom1 ha scritto:
credo lo metta da esposizione
eheheheeh si esposizione sulla mia scrivania ehehehehema andiamo avanti con degli up ieri ho completato lo scavo del dissipatore cpu e della prima scheda video,
peccato speravo che il dissipatore della vga si vedeva meglio comunque ecco le
foto

abbozzo scavo della vga

scavo vga finito

]

e per oggi è tutto
spero di finire lo scavo per la seconda vga questa notte
ciauzzz
belli!!!!

-
molto bella

-
Grande! Aspettiamo l'up con il crossFire montato!
-
vai così!

-
grazie ragazzi

faccio un piccolo up scavo seconda vga e piccolo scavo per scheda di rete
che quella on board della mobo si è bruciata, ma che volete l'hardware è molto datato ma ne vado ancora fiero

non so se riuscite a vederla è molto piccola ma
c'era bisogno anche per lei dello scavo

la foto del crossfire perdonatemi ma non avevo voglia di risalire per prendere la seconda vga
....eeeeeeeeeh andiamo avanti

-
molto bene, lo attendo finito.
-
Magnifico lavoro, pulitissimo! :n2mu: Però il prossimo up lo voglio con il crossfire!

-
One1ros ha scritto:
Magnifico lavoro, pulitissimo! :n2mu: Però il prossimo up lo voglio con il crossfire!
grazie ragazzi gentilissimi, One1ros per il crossfire dovrai attendere ancora un pò
per adesso accontentati di questi lavorettiho dovuto rifare il pannello laterale di destra perchè le curve di sinistra non
si adattavano all'altro pannello come vedete da foto

ripreso un pannello di un
vecchio case, stuccato...

...carteggiato...

e tagliato, così và molto meglio

-
altro particolare

ancora da rifinire...

nel frattempo ho iniziato a fare i scavi per i cavi di alimentazione
qui sotto i due fori per le due vga

e sulla sinistra della foto i scavi per cavi sata e 24 pin

-
ho finito anche i due panneli di destra

e vista globale del case senza hardware

-
piccolo anticipo di sleeving e bpzza di disposizione cavi all'interno del case (devo ancora finire)
accorpamento dei cavi all'interno del box alimentatore, ho dovuto rimediare in questo modo per guadagnare spazio
perchè il cover mi è uscito un pò corto, le fascette verranno cambiate da bianche a nere

disposizione cavi da finire ma in via generale sarà per lo meno così

e per finire ho inizato la stuccatura del top
anteriore, per intenderci quello che avevo preso a martellate tempo fà

e per oggi è tutto ciauzz belli
-
ohh finalmente qualche up

-
Daje Mad_Bull! Vogliamo vedere questa magnifica mod finita!

-
rieccomi ragazzi, dopo un piccolo periodo di lontananza dal mio mod riparto con i lavori proprio oggi, intanto voglio ringraziarvi dei
complimenti poi cercherò in tutti i modi di finire stò benedetto mod che mi affligge l'esistenza da ben 2 anni
e allora eccovi l'ultimi up prima della verniciaturaho carteggiato e lucidato i tagli del plexi arancio e quello trasparente del pannello posteriore della mobo e dei piedistalli, attaccato la
maschera del logo e dei pulsanti

e iniziato a coprire i tagli per la verniciatura

scusatemi se sono stato stitico di foto ma ho avuto poca voglia di scattare per oggi è tutto e spero in settimana di mostrarvi il lavoro verniciato ciauzz a tutti

-
su su che come diceva oneiros vogliamo vederlo completo.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi