consiglio amd 7970 o crossfire 6970 lightning
-
un 10-15 % poi gigabyte sfornerà vari modelli
-
direi ottimo, quindi prendere prendere questo modello sarebbe l'ideale o e' meglio aspettare qualche altra versione a breve non fra qualche mese
-
per fine mese dovrebbero uscire anche le custom design anche se XFX ne ha già una
-
ma le custom di altri produttori tipo asus, le directcu ii sarebbero veramente il top, quindi e' vero il fatto che dopo circa un mese dall'uscita delle reference le altre case lanciano le varie custom, mi sa che attendo inizio febbraio per vedere come si evolve la cosa magari ci sara' anche un assestamento dei prezzi
-
si è vero se hai visto nel thread ufficiale della hd 7970 ho postato anch varie soluzioni sapphire custom
-
certo ricordo benissimo, secondo te quando potremmo vederle all'opera
-
fine gennaio
-
quindi aspetto, non voglio piu' fare l'errore di prendere una reference voglio puntare su un ottima custom
-
-
quindi cosa mi consiglieresti di fare, cosa dovrei prendere
-
se cerchi le prestazioni le custom come la xfx , se vuoi un incremento vanno bene anche le attuali
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi