acquisto SSD
-
crucial m4 128 gb oppure samsung 830 sempre 120 gb
-
si il pc è quello dl profilo sopra voglio istalarci solo il sistema operativo win 7 ultimate a 64bit e 2 3 programmi principali il resto giochi e altri programmi tutto su hd segate barracuda ma come ho già detto non intendo spendere grosse cifre
-
ok allora vabbene un 64 gb
-
ook come so i kingston ?
-
Hai in cantiere di cambiare PC nel medio-breve periodo?
Altrimenti è inutile prendere un SSD con interfaccia SATA3 per collegarlo al controller SATA2 della scheda madre. In opzione è possibile aggiungere un controller SATA3 come espansione PCI, come l'asus u3s6 -> click
Questo controller lo puoi collegare alle porte PCIe x16 che hai; mi sembra che ce ne siano altre 2 libere.
In tal caso, quoto i due SSD detti: crucial m4 o samsung 830. I modelli da 64GB li trovi sotto i 100€.
ciao
-
credo che opterò per un 64 gb crucia sempre se lo trovo a prezzo stracciato
-
di usati se ne trovano pochi altrimenti 85 € e passa la paura
-
ne ho trovato uno su e bay all asta ma già sta a 50 euro è un kingston da 128 gb
-
linka
-
Kingston SSD Now! v series 128GB | eBay
questo già a 60 ecco l altro
-
crucial non ce ne sono ? anche se andrebbero lo stesso bene
-
purtroppo no
-
allora se lo devi prendere sulla baia cerca qualche ocz
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi