Obsidian 800d R.O.G. edition
-
-
accatta accatta

-
oggi ho avuto un po' di tempo e ho fatto qualcosina

ho avuto qualche problemino con il top aquacomputer. in pratica il ragazzo che me l ha mandato mi ha mandato le viti sbagliate (sono quelle originali della laing) e con quelle del kit ek faceva un pò di gioco quindi non andava bene.
tuttavia con quelle del top alphacool andava benissimo e l ho montato cosi.
alla fine l ho testato fuori dal case per assicurarmi che non ci fossero perdite e mi sono reso conto che non avevo calcolato che io la vaschetta cilindrica la piazzo sopra il top con un raccordo m/m cortissimo.
in pratica il top veniva tutto coperto (a quel punto nonostante sia "Più bello" di quello alphacool, non si vedeva LOL) e in più non riuscivo ad avvitare perfettamente perchè come si vede sul top aqua ha le viti in rilievo e mi andavano a cozzare
contro la vaschetta..
poco male, ho rimesso quello alphacool utilizzando le viti del kit ek e ora lo sto testando.
ho montato anche l mps200

per i tubi rigidi mi sa che se ne parla tra un pò di mesi lol
-
ottimo compare
-
daje un po datte na mossa XD
-
Addirittura tra qualche mese?
Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600
-
Senza titolo di liberato87, su Flickr
-
LaL.
Pulito

-
ASUS ROG GTX 780 Poseidon Platinum, il raffreddamento a liquido secondo ASUS
review della gtx 780 Poseidon Platinum.
Analisi raffreddamento a liquido ad opera del sottoscritto

-
ieri mi è arrivato anche questo aggeggio della nzxt che volevo da diverso tempo ma costava 20 euro + spedizione. poi l ho trovato usato e l ho preso.

mi serviva per ovviare alla penuria di porte usb interne della hero (4) che tra aquaero, flussimetro mps, corsair link e usb frontali non mi bastavano. devo dire che fa ottimamente il suo compito, l ho incollato nella parte posteriore dove sono tutti i cavi.
ah oggi è previsto l arrivo di un pacco da drako, ordine fatto ieri verso le 13. insomma molto veloci (io ci ho comprato spesso in passato e hanno sempre spedito il giorno dopo o il giorno stesso).
-
sbav per la poseidon, mi piace molto!
se le continuano a fare in futuro ci farò un pensiero invece di prendere reference+wubbo
-
ancora monti la poseidon libe?
ti sei affezionato -
amd fan ha scritto:
ancora monti la poseidon libe?
ti sei affezionatoguarda che sono le foto della review

Merluz ha scritto:
sbav per la poseidon, mi piace molto!se le continuano a fare in futuro ci farò un pensiero invece di prendere reference+wubbo
weee da quanto tempo

la poseidon mi ha stupito, non mi aspettavo temperature cosi basse. anche sui vrm si comporta bene (considerando che le ventole restano al minimo, se si aumenta la velocità della ventola restano ancora piu freschi. sarebbe stato interessante smontarla e vedere la piastra come e su cosa andava in contatto, ma non ci è consentito smontarla e ci sono i sigilli sulle viti
).non so neanche se si può overvoltare e se si possono montare bios moddati, peccato perchè la scheda ha potenziale.
a essere bella è davvero bella. a livello di alimentazione è fatta benissimo e in overclock sale alla grande pur non avendo un asic altissimo.
io sinceramente la vedo come una scheda per chi vuole provare il liquido ma ha panico a smontare una vga e montargli un fullcover.
-
Ridatemi il tasto LIKE!!!
auhsauhsashusauh
-
LOL
-
Che dici 2 Poseidon per il nuovo progetto CL Rog?
Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2
-
muzio85 ha scritto:
Che dici 2 Poseidon per il nuovo progetto CL Rog?Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2
che se non sai come spendere "bene" i soldi dammeli a me
. A parte gli scherzi dato che non giochi o fai oc in maniera significativa due e dico due poseidon non ti servono a nulla inoltre su un monitor ancora 720p -
muzio85 ha scritto:
Che dici 2 Poseidon per il nuovo progetto CL Rog?Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2
Uhm... naaahhh
Mi butterei su altro

Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600
-
Opmet ha scritto:
Uhm... naaahhhMi butterei su altro

Io mi butterei dalla finestra fossi in te
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
liberato87 ha scritto:
Io mi butterei dalla finestra fossi in teSent from my iPhone using Tapatalk
ahahaha ancora in modalità "por****o"

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi