Obsidian 800d R.O.G. edition
-
allora.. cosa mi regalo per natale???
ho già deciso che mi prendo il kit ek ddc-heatsink-housing black

e poi vorrei provare i tubi rigidi.. inizialmente volevo fare il pezzo che mi va dal rad di sopra alla vaschetta.
ma a sto punto... soloc he sono indeciso se prendere i 10-12 o il 12-16.
propendo per i secondi, per avere qualcosa di più massiccio nel case. i 10/13 mi sono sempre andati bene, però qualche volta ho pensato di cambiarli con qualche tubo più grande, ma senza esagerare tipo i 13/19 che mi sembrano dei salsicciotti...
e quindi fare tutti i tubi (alla fine dovrei prendere 8 raccordi e poi penso 1 metro di tubo mi basta, ma prenderei 1mt e mezzo per stare sicuro)...
oppure boh risparmiare per prendere qualcosa di sistemato più avanti, a livello hardware ovviamente...
-
Decisamente l'ultima opzioneO0
-
Per toglierti sta scimmietta fa na cosa Libera' fai il tubo della vga (quello verticale)rigido con le stesse misure ke pure per l'occhio vanno bene per il tuo pc e poi a giugno si fa qualcosa di carino entrambi:asd:
Lo famo lo famo lo tengo sulla spalla sinistra sto scimpanze da 1 anno ovviamente senza copiare ma l'idea piu o meno e questa:
Appena mi trovi il chip fortunato lo clokko a 6 ghz :perfido:
E nun te dico le bimbe a 45000 ghz:asd:
Pure le ram e la formula 6 vorrei mettere sotto liquido ma ce da avere il coraggio di vendersi la mia e declassarsi:gluglu:
-
verrebbe una gran cosa l'housing pompa + tubi rigidi. Li ha fatti matt dopo che l'ho inscimmiato ora manchi tu.
-
-
allora hai deciso di farlo duro:clapclap:.......l'impiantino

-
xXTzunamiXx ha scritto:
allora hai deciso di farlo duro:clapclap:.......l'impiantino
Vediamo.. Qualcosa arriverà anche nei prossimi giorni

Sent from my iPhone using Tapatalk
-
liberato87 ha scritto:
Vediamo.. Qualcosa arriverà anche nei prossimi giorni
Sent from my iPhone using Tapatalk
babbo fiodena dajeee

-
tom1 ha scritto:
babbo fiodena dajeee
devo lasciare il forum per un po'
-
. Si prima truffi e poi scappi -
Bhauhauhauhauha
-
Opmet ha scritto:
Bhauhauhauhauhaavranno visto le mie vendite sui forum
-
-
-
tubi rigidi?
-
Di rigido c'è solo una cosa
-
liberato87 ha scritto:
Di rigido c'è solo una cosasei ancora sbronzo

-
dopo il 1 gennaio si completa la lista della spesa.
-
beato te

-
amd fan ha scritto:
beato te
ehehh compà mi è costato abbastanza fare le 6 di mattina 3 giorni di fila, compresa la notte di natale
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi