Obsidian 800d R.O.G. edition
-
Chi lo ha riaperto il 3d?

-
Opmet ha scritto:
Chi lo ha riaperto il 3d?
colui che l'ha chiuso.
. Senza i post e la classica presenza del fiodena non sto bene ergo ... 
-
felicissimo di questa decisione.
-
dinamite2 ha scritto:
felicissimo di questa decisione.veramente dovevo riaprirlo il giorno stesso poi mi sono dimenticato. Parlo seriamente.

-
dinamite2 ha scritto:
felicissimo di questa decisione.Vedo solo ora...
Tom ha riaperto il thread (senza dirmi niente ) quindi la decisione l ha presa lui , non io
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
-
liberato87 ha scritto:
Vedo solo ora...Tom ha riaperto il thread (senza dirmi niente ) quindi la decisione l ha presa lui , non io
facci vede sta 780 io ancora nn la vedo

-
ah ok pensavo fossi stato tu.liberato87 ha scritto:
Vedo solo ora...Tom ha riaperto il thread (senza dirmi niente ) quindi la decisione l ha presa lui , non io
-
amd fan ha scritto:
facci vede sta 780 io ancora nn la vedo
-
no le foto nessun link e non fare il fiodena "(senza dirmi niente )"

-
cosa prendi ?

-
se trovate un ssd da 240 250 o 256 gb usato fatemi un fischio
-
liberato87 ha scritto:
se trovate un ssd da 240 250 o 256 gb usato fatemi un fischio
-
Cambio di progetto..

-
leak test terminato, ahahha sembra una macelleria

non temete è solo il pastel red

appena premuto POWER

ottime temp (37 gradi massimo dopo un oretta di bf3) e fullcover davvero poco restrittivo, non ho perso praticamente nulla passando dall ek supreme hf gpu a questo.
-
cambio loop

-
arrivato e montato l ek supremacy clean csq, acetal nickel

arrivato il 4770k di @Mattxx88 (già scoperchiata da lui).
lo monto con il waterblock direttamente a contatto con il die utilizzando l EK-Supremacy PreciseMount Add-on Naked Ivy

cpu montata nel socket per prevenire eventuali danni ai pin durante la rimozione del sistema di ritenzione della cpu

tolto il sistema di ritenzione si rimettono le viti che lo mantenevano alla mainboard e si montano le viti del kit ek per le cpu delid, che sono poco più corte rispetto a quelle originali del supremacy

ho messo un pò di gelid gc extreme

e il gioco è fatto

-
Cavolo che figata...si monta il wb e tiene tutto l'insieme, in effetti sembra la scelta più azzeccata per queste cpu...bel lavoro..
-
quindi senza HIS... ottimo
-
amd fan ha scritto:
quindi senza HIS... ottimoSenza ihs casomai...
Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600 now Free
-
Sorry prof
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi