Obsidian 800d R.O.G. edition
-
ah ho deciso vendo il lamptron e mi prendo
aquacomputer poweradjust 2 usb ultra e flussimetro aquacomputer

-
si visto

-
Ottima scelta (credo)

-
Bello
però mettila una foto un pò meno rumorosa... -
Perché nt'ammazzi?
ahhaahah hai ragione compà le foto che faccio fanno schifo

-
-
-
dentro ci stanno i mattoni
-
dajeee
-
liberato87 ha scritto:
dentro ci stanno i mattoniAh non ci sono i sacchi di farina?
E apri sti pacchi...
-
Opmet ha scritto:
Ah non ci sono i sacchi di farina?E apri sti pacchi...
Opmet ha scritto:
Ah non ci sono i sacchi di farina?E apri sti pacchi...

-
mo ti voglio a decidere dove piazzarli

-
Sicuramente ci metterà il massimo impegno e cura nel posizionarli nel modo migliore possibile

Inviato dal mio IdeaTab A2107A-H con Tapatalk HD
-
tom1 ha scritto:
mo ti voglio a decidere dove piazzarli
bella domanda
anche perchè il flussimetro deve stare dritto ovviamente. ho due tre opzioni, il controller lo posso mettere ovunque tanto è proprio piccolo. poi magari i collegamenti di ventole e pompa li "ramifico" dietro il tray della main.non so se controllo pompa e ventole con questo oppure solo la pompa e le ventole con ai suite. mi devo spulciare un pò il manuale perchè ci sono 3 possibilità di controllo e devo vedere un pò.
dinamite2 ha scritto:
Sicuramente ci metterà il massimo impegno e cura nel posizionarli nel modo migliore possibile
Inviato dal mio IdeaTab A2107A-H con Tapatalk HD
ehhehe troppo buono comunque si, si fa quel che si può. alla fine il flussiemtro è anche bello esteticamente quindi metterlo in vista non mi dispiacerebbe.
queste sono le opzioni

sono tutte soluzioni possibili, devo solo vedere come sta meglio, anche per il discorso del collegamento. il cavo che legge il segnale del flussiemtro è lungo circa 30cm quindi devo tenere a mente anche dove piazzare il controller.
questa forse sarebbe la soluzione migliore

dovrei fare la pompa più dietro e poi ci dovrebbe stare a pennello.
oppure lo metto tra il rad di sotto e la vga...
vabbè ora mi vado af are una scampagnata
ciao ragazzi buon 1 maggio! -
riesci a fare un bozzetto in sketcup liberà? cosi rende meglio l'idea

-
Io lo metterei tra il midplate e la vga, poi ci metti un 90° in uscita che ti va dritto dritto alla vga

-
Opmet ha scritto:
Io lo metterei tra il midplate e la vga, poi ci metti un 90° in uscita che ti va dritto dritto alla vga
Bravo amico mio È quello che vorrei fare
-
Ehehehe
Ti leggo nel pensiero

Troller maledetto...
-
sto provando il poweradjust 2 e funge

al massimo spara la pompa a quasi 5000rpm. il lamptron al massimo 4150 mi pare.
ora mi faccio due conti con i raccordi e vedo se riesco a piazzare il flussimetro.
-
a rumorosità come siamo messi ?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi