Obsidian 800d R.O.G. edition
-
dinamite2 ha scritto:
Liberà tienimi un attimo in coda, che forse te lo prendo io.Quanto ne chiedi?Mandami pvt.
a te lo faccio quanto l ho pagato

-
Eh eh ti ringranzio davvero tanto.
mi sembra una stoccatina al buon tom

-
dinamite2 ha scritto:
Eh eh ti ringranzio davvero tanto.mi sembra una stoccatina al buon tom

ahahahah ma tom è una merda.
pure le cose che recensisce e gli regalano le vende a prezzo pieno fino all ultimo euro.
persino le custodie CHE MINCHIA GUADDI ahahhaha
-
come siete cattivi con me :(, io non vi ho fatto nulla

-
tom a quanto la fai la custodia che minchia guaddi? non mi fai un euro di sconto?
-
approposito di monitor, sto per comprarmene uno da 2560*1440 e affiancarlo al Samsung S950 120hz, per capire definitivamente cosa preferisco.
p.s.
scusate l'ot, tom ma eri te che ieri mi hai scritto su origin?

perchè devi aver beccato il mio cuginetto che si giocava la campagna di BF3 e ho visto la chat quando poi eri già sconnesso.
-
ti ho scritto che finalmente ti vedevo online e ti si aspetta in battlefield 3 nonchè in team speak, quindi ora accedi a battlelog che ti ingaggio al clan e non acceto NO
. Anche Liberato ha detto e chiede lo stesso ergo Do It 
-
liberato87 ha scritto:
tom a quanto la fai la custodia che minchia guaddi? non mi fai un euro di sconto?ormai non riesco più a capire per quando si tratta di roba da vendere se dici sul serio o meno
. -
tom1 ha scritto:
ormai non riesco più a capire per quando si tratta di roba da vendere se dici sul serio o meno
.ti dò 10 euro se fai un video mentre gli dai fuoco
-
ahahhahah. Io pensavo che ti volevi fare un tatuaggio su una chiappa con che minchia guaddi
e non giocare nei server penosi dei Gov. -
molto bello il software corsair
hof atto un paio di screen uno sotto carico con bf3

l altro in idle

ci sono un sacco di parametri ora melo studio un pò
-
io ho un ips e a bf3 vi salo tutti:asd: ci vuole il manico non il monitor:asd:
-
anche io ho un ips, ma la differenza c'è e me ne sono accorto passando dal samsung 27 a questo dell.
-
amd fan ha scritto:
io ho un ips e a bf3 vi salo tutti:asd: ci vuole il manico non il monitor:asd:se non provi un 120hz non puoi capire.
anche io prima mi sembrava di giocare benissimo, poi provi il 120hz e te ne accorgi della differenza. e te ne accorgi ancora di più tornando indietro poi a un 60hz.
non è che incide sul gioco e diventi più bravo, stolto.
ma se uno spende soldi per avere fluidità e fare frame in più poi perchè devi essere limitato a 60?
non ho mai provato un ips. ma sinceramente io col pc ci gioco.
il tn ha i suoi difetti (angolo di visione, colori ecc) ma sinceramente io ci convivo benissimo.
che fai te? ma zitto bidonaccio, puoi fa gli score solo su metro oppure a cecchinare ahahahahah
tom1 ha scritto:
anche io ho un ips, ma la differenza c'è e me ne sono accorto passando dal samsung 27 a questo dell.tom fai qualche foto, tu non hai niente. altro che alimentatore monitor ecc.. dici che avevi il samsung e l hai venduto, ma chi l ha mai visto
:asd:
:asd:
dici che hai tutta sta roba poi non vuoi fare 5 euro di sconto ahahahhaah -
Perchè Liberà :perfido:

prego al signor troller

thread
1
http://www.xtremehardware.com/forum/f142/reddish_rog_mini_tom1-33245/
2
http://www.xtremehardware.com/forum/f142/haf_bf3_gaming_m4chin3_tom1-33863/
:asd:spero ti vada bene questo schiaffo morale

-
ahahhaahah come ti senti toccato caro tom...
e di quello nuovo?? e dell ali???
apriamolo sto thread no?
comunque dato che inquinate il thread è passato inosservato il post sul software dell ali.
il sistema consuma circa 300watt sotto bf3.. quindi ripeto non capisco chi compra ali da 1000watt con un sistema a vga singola, ma neanche con 2!
-
ahahahah aridaglee non me la prendo, tu trolli ma io ti sono a ruota ahahahahah

Per il carico sono imbecelli non ci sono altre parole. Vogliono fare gli sboroni e alla fine le loro configurazioni girerebbero con un 400 watt GOLD

-
Solo 300w sotto bf3? Mi sembra un po' poco...
Già solo di cpu e pompa siamo a 140-150w buoni, la vga solo 150w?
Bhò

-
il cavo l'ho montato anche io, solo che il modulo non l'ho montato. Quindi magari lo attacco e facciamo la comparazione con il sistema di liberato, cosi smentisco anche per l'ali che HO

-
Opmet ha scritto:
Solo 300w sotto bf3? Mi sembra un po' poco...Già solo di cpu e pompa siamo a 140-150w buoni, la vga solo 150w?
Bhò

perchè dici 140-150watt?
calcoli 130watt di assorbimento della cpu? guarda che bf3 mica è LINX

si trova comunque, mi misura lo stesso assorbiimento del wattometro.
e quando avevo lo sli di 560ti sotto bf3 mi segnava 460 watt e si trova, con una vga in più
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=36860618&postcount=8952
ovviamente incide anche l usage di cpu e gpu, calcola che ora sto a 60 frame con adaptive vsync quindi la vga non sta a stecca (75%) a e la cpu sta al 50%

magari a finestra intera consuma qualcosa in più
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi