Obsidian 800d R.O.G. edition
-
Sei proprio un rincoglionito, ha ragione il Boss...
-
Opmet ha scritto:
Sei proprio un rincoglionito, ha ragione il Boss...ahhahhhaah infatti !
però dai ci ho lasciato la vite che ha messo il boss!
bello lo schermo, però mi devo abituare al fullhd che odio profondamente perchè è troppo schiacciato (è troppo largo e basso)
avevo preso un 16:10 ai tempi proprio perchè mi piace di più lo schermo "squadrato".. vabbè mi dovrò abituare -
Ma quindi tu con la 670 e lo sli di 560ti non andavi a risoluzione 1080p? :cheazz:
-
torno in camera (dove ho aperto il monitor) per sistemare le scatole, mi resta appiccicato un pezzo di scotch sotto la suola delle scarpe, alzo il piede.. TADAAAAAAAAAA la vite ahhahahahaha che figuraccia, sono proprio un troller
dopo questa ti posso posso bannare anche a Vita

tu si che sei un

:asd: -
quoto il buon Tom.
A momenti eri pronto a fucilare il tipo del monitor senza sapere che lui non aveva colpe

Comunque liberà, quel corsair ci sta veramente bene, pensavo che la scritta rossa si notasse meno, e invece no.
Hai fatto davvero un acquisto azzeccato

-
mi ha copiato l'ali, io l'ho da prima

-
mi dicono dalla regia che non si è mai vista una foto del tuo alimentatore montato su un pc

-
dinamite2 ha scritto:
mi dicono dalla regia che non si è mai vista una foto del tuo alimentatore montato su un pc
basta la mia parola, credo che sia garanzia dell'affidabilità o mi sbaglio ? :perfido:

-
Opmet ha scritto:
Ma quindi tu con la 670 e lo sli di 560ti non andavi a risoluzione 1080p? :cheazz:no andavo a 1050p.
tom1 ha scritto:
dopo questa ti posso posso bannare anche a Vita
si si lo ammetto sono stato un cretino ma è stata la situazione generale a farmi pensare che poteva essersi dimenticato (per dirti mi mha mandato il cavo single dvi non quello dual link, monitor mandato senza la sua coperta di neoprene, cavi sparsi), anche perchè una vite puoi benissimo metterla in una bustina, lui ha detto l ho attaccata con lo scotch sotto la base, io non è che con la base ci ho giocato a freesbe col cane, evidentemente era messo proprio di merda come ho preso la base sarà caduto

comunque si, ho fatto il numero

dinamite2 ha scritto:
quoto il buon Tom.A momenti eri pronto a fucilare il tipo del monitor senza sapere che lui non aveva colpe

Comunque liberà, quel corsair ci sta veramente bene, pensavo che la scritta rossa si notasse meno, e invece no.
Hai fatto davvero un acquisto azzeccato

si si è vero stavo rageando alla grande.
si infatti ci sta benissimo anche io pensavo che la scritta si notasse meno anche perchè dalle foto sul web sembra più sull arancione e più spenta, poi anche in alcune recensioni dicono che come "estetica" si poteva fare di più. gran bell ali comunque, poi è compattissimo. ora devo vedere dove piazzare il link credo che lo metto di fianco all ali oppure nel retro insieme agli altri cavi.
tom1 ha scritto:
mi ha copiato l'ali, io l'ho da prima
punto numero 1 : non ci sta una foto del tuo pc quindi neanche dell ali. per me potresti anche avere il tj11 ma senza foto quindi come si dice

punto 2 : ho detto più di un mese fa che mi volevo comprare il 760i , quindi se c'è qualcuno che ha copiato al massimo sei tu che hai copiato me

dinamite2 ha scritto:
appunto
tom1 ha scritto:
basta la mia parola, credo che sia garanzia dell'affidabilità o mi sbaglio ? :perfido:
tom la tua parola vale meno di quella di uno che parla sotto metanfetamina.
-
anzi a pensarci bene non si è vista mai una foto del pc di Tom

Ma siamo sicuri che ne abbia uno?
Magari ha un vecchio 486

-
ahahahahah ma shhhhhhhhhhh che l'ali l'avevo in mente prima ancora del tuo cambio
. Secondo cosa ci trovate a vedere 4 foto del mio pc-bench? Lo posso anche fare no problem, ma non è e non sarà in fase di upgrade se non per la roba che testerò 
-
dinamite2 ha scritto:
anzi a pensarci bene non si è vista mai una foto del pc di Tom
Ma siamo sicuri che ne abbia uno?
Magari ha un vecchio 486

aahhhahahahahahahahah , non ha niente ha solo le cose da vendere, tra un pò inizierà a vendere pure le batterie di pentole sui mercatini

tom1 ha scritto:
ahahahahah ma shhhhhhhhhhh che l'ali l'avevo in mente prima ancora del tuo cambio
. Secondo cosa ci trovate a vedere 4 foto del mio pc-bench? Lo posso anche fare no problem, ma non è e non sarà in fase di upgrade se non per la roba che testerò
quello che avevi in mente non conta, nulla di quello che stai dicendo conta.
parli di un pc che non ha un thread, una foto, dicendo che hai pensato tutto prima di chi invece ce l ha

se vuoi parlare del tuo pc e sottolineare il fatto che l hai pensato prima che già ce l avevi e bla bla bla, apri un tuo thread non inquinare il mio

-
-
Oddio ho pensato pure io a questo individuo
LoL
-
ahaahhah troll liberato non si smentisce

-
attenzione tom aka baffo come vedi la mia foto ha ottenuto molti like, quindi resta sul tuo binario come vedi il popolo è con me
ho acceso il sistema, dopo posto qualche foto.
-l ali è veramente muto, in idle non si sente proprio. ora provo in game.
- sulla pompa non ho niente da dire, classica laing, sarà più potente al massimo, infatti del rheobus mi arriva a 4300rpm al massimo, mentre l altra a circa 3800.mi sembra un pelo più silenziosa a parità di rpm, ma probabilmente mi sbaglio. forse sono riuscita a insonorizzarla meglio (oltre allo strato di neoprene ci ho messo dei feltrini per mobili adesivi, ad angolo, e devo dire che fanno il loro sporco lavoro, costando 90 cent il pacco da 10 ahaahahah
- monitor : purtroppo grazie al genius che non mi ha mandato il cavo dual link a solo single lik, (mentre io il mio dual link l ho correttamente inviato al ragazzo che mi ha preso il monitor), non posso sfruttare i 120hz. quindi per ora sono limitato a 60. e aggiungo, la differenza è assurda! per me che ora mai sono abituato da più di due anni col 120hz tornare ai 60 è assurdo, mi sembra scattoso il gioco
il prossimo bimbominkia che leggo che scrive "no ma l occhio umano non vede oltre i 60 fps E BLA BLA BLA" lo vado ap rendere a calci 
il monitor è glare quindi mi ci dovrò abituare, ma alla fine per me è meglio dato che la parte dove ho il pc è piuttosto buia e non c è mai sole diretto.
l ho calibrato secondo la review di flatpanelshd e in effetti è molto meglio ora, i colori mi sembrano più fedeli e più brillanti (ma qui entrerà in gioco il glare) rispetto al mio vecchio samsung. il nero è molto più profondo la differenza è clamorosa.
per la risoluzione mi dovrò abituare, ripeto mi sembra troppo schiacciato.
la regolazione dell altezza è comodissima comunque, il monitor mi piace, vorrei solo poterlo sfruttare al più presto con i 120hz per paragonarlo al vecchio samsung.
-
ISPANICO ISPANICO ISPANICO ISPANICO ISPANICO ISPANISCO!!!!!(liberato)
l'imperatore commodo (tom)
-
io ho un bottone (credo che sai le sue caratteristiche eheh) che nessuno ha attention please eheheheh :perfido:

-
amd fan ha scritto:
ISPANICO ISPANICO ISPANICO ISPANICO ISPANICO ISPANISCO!!!!!(liberato)l'imperatore commodo (tom)

tom ti ricofrdo che il mio thread ha ottenuto fino ad ora
Visite: 31,378
se vuoi vado altrove, non vedo l ora di riparire il thread su tomshw
-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi