Obsidian 800d R.O.G. edition
-
si si ovviamente, ma almeno se vuole intanto lo può usare

-
lo può far sorreggere a due scimmie

-
dinamite2 ha scritto:
Mmm... Mi spiace veramente.ma ultimamente stanno capitando tutte a te....
Comunque Liberato, il chiavistello non è proprio necessario anche senza quello ho visto che il monitor non tende ad abbassarsi, mentre per la vite di sotto magari per tamponare usa una vite con lo stesso passo e una bella rondella

ahahahah si infatti! no vabbè alla fine lo shop ha rispettato i tempi anzi regalandomi la spedizione express ho risparmiato 2 giorni che sarebbero stati fatali se non consegnavano oggi.
si ho notato che il chiavistello non è necessario e si per la vite ci ho pensato almeno per stare un paio di giorni, dopo lo faccio vedere al boss e vediamo che dice. anche perchè se il tizio mi spedisce tutto lunedi in un paio di giorni dovrei avere tutto a casa.
tom1 ha scritto:
trolla troppo perciò
. Se fa il bravo lo benedico
. Comunque a parte gli scherzi no, io attenderei che gli manda le viti e quanto facente parte del bundle.tom tu mi stai a fa le macumbe
-
Bahauabahaiabahauabahai
Questa te l'ho scritta col cellulare.
Non potevo resistere

Cher pezzo di imbecille ahaiahaushauahsushaushau
-
Opmet ha scritto:
BahauabahaiabahauabahaiQuesta te l'ho scritta col cellulare.
Non potevo resistere

Cher pezzo di imbecille ahaiahaushauahsushaushau
tu ti fai sentire solo nei momenti bui
-
liberato87 ha scritto:
tu ti fai sentire solo nei momenti buiil ragazzo è impegnato attualmente, vero giulio?

-
dinamite2 ha scritto:
Mmm... Mi spiace veramente.ma ultimamente stanno capitando tutte a te....
Comunque Liberato, il chiavistello non è proprio necessario anche senza quello ho visto che il monitor non tende ad abbassarsi, mentre per la vite di sotto magari per tamponare usa una vite con lo stesso passo e una bella rondella

dici che capitano tutte a lui perke nn hai visto le mie vicissitudini XD
-
news
ho spiegato al mio boss (mastro nel bricolage e simili) il problema del monitor, e gli ho chiesto se si poteva risolvere, lui mi ha guardato e mi ha detto il suo solito "ma quanto sei asino?!"

nel frattempo ho quasi finito di montare, tra 1 pò si fa il leak test cosi si prova anche la pompa nuova
-
asino e jettatore
-
eh si puo' essere, ben lieto di leggere le tue prossime disavventureamd fan ha scritto:
dici che capitano tutte a lui perke nn hai visto le mie vicissitudini XD
Il Boss è sempre il Boss....liberato87 ha scritto:
newsho spiegato al mio boss (mastro nel bricolage e simili) il problema del monitor, e gli ho chiesto se si poteva risolvere, lui mi ha guardato e mi ha detto il suo solito "ma quanto sei asino?!"
-
dinamite2 ha scritto:
eh si puo' essere, ben lieto di leggere le tue prossime disavventure
Il Boss è sempre il Boss....

speriamo di no:sgrat:
-
ragazzuoli sto facendo il leak test

molto carina la laing, arriva a oltre 4200rpm al massimo sul lamptron, parechesi comporti bene per ora

ora monto l ali, sto mettendo i cavi e mi è sorto un dubbio.
per i pci-e ci sta un cavo che va all ali con due pci-e 6 pin.

e poi ci stanno i cavi singoli.

che dite metto due cavi singoli o il singolo cavo con due pci-e ?
sull altro ali avevo i singoli e li metterei anche qui.
-
singoli
-
nessuna macumba
devi tornare a tirare tv
. Io ho quello doppio con un singolo cavo ci innesto sia l'8 che il 6 e mi è più comodo di avere due cavi come prima sull 850 -
tom1 ha scritto:
nessuna macumba
devi tornare a tirare tv
. Io ho quello doppio con un singolo cavo ci innesto sia l'8 che il 6 e mi è più comodo di avere due cavi come prima sull 850ma tu sicuro non ce l hai quest ali stai solo trollando..
-
liberato87 ha scritto:
ma tu sicuro non ce l hai quest ali stai solo trollando..invece l'ho, bugie non ne dico.

-
dinamite2 ha scritto:
il ragazzo è impegnato attualmente, vero giulio?
Bhè per il momento il portatile è in secondo piano, ho un "trasloco" da organizzare...
Dai dai Libe che il boss risolve sempre tutto

-
Io ho montato un singolo 6pin-8pin su una gtx 690..
Tranquillo tuttttttto bbben
-
aggiornamento
ho contattato quel ragazzo per le viti lui sostiene ma no te le ho mandate controlla bene! e io "ho controllato bene altrimenti non ti contattavo, mandami le viti al più presto anche se ho risolto" , " ma no te le ho mandate controlla bene, le ho messe in un pezzo di scotch" e io "senti non mi prender ein giro le viti non ci sono ecc vedi come vuoi fare"
torno in camera (dove ho aperto il monitor) per sistemare le scatole, mi resta appiccicato un pezzo di scotch sotto la suola delle scarpe, alzo il piede.. TADAAAAAAAAAA la vite ahhahahahaha che figuraccia, sono proprio un troller
comunque, ci siamo
-
ahahahInviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi