Obsidian 800d R.O.G. edition
-
dinamite2 ha scritto:
dai dai, che troppi videogame fanno male
prova BF e poi ci dici

-
complimenti
poi l alimentatore è davvero bello, peccato che la scatola è vuota inquanto te l ho preso io qua a Roma
a me invece sta arrivando domani un pacco da newcastle che non ho la minima idea di cosa sia.... oggi mi sono ritrovato la ricevuta di fedex sul citofono -
muzio85 ha scritto:
complimenti
poi l alimentatore è davvero bello, peccato che la scatola è vuota inquanto te l ho preso io qua a Roma
a me invece sta arrivando domani un pacco da newcastle che non ho la minima idea di cosa sia.... oggi mi sono ritrovato la ricevuta di fedex sul citofonoveramente bello l ali, poi è molto compatto, anche i cavi sono belli (quelli del mio Tt erano brutti, non lo posso negare).
vediamo un pò come funziona anche il link e le funzioni del software.
l importante è che sia silenzioso

non faccio le foto perchè di recensioni ecc ce ne sono in abbondanza

volevo finire di montare stasera ma sono tornato ora dall allenamento e tra un pò mi vedo MARIO che non lo posso perdere

poi dopo se ancora non crollo monto

-
hai montato invece di sfottere

-
muzio85 ha scritto:
hai montato invece di sfottere
se non trolla non si sente ispirato a montare
:asd: -
contro ogni aspettativa... mi è arrivato il monitor
felicissimo apro il pacco vado per montare e...
il genius si è dimenticato di mettermi le viti della base (sia quella per attaccare la base al braccio, sia il chiavistello per regolare l altezza)

mannaggia l ostia
-
ahahahah
-
tom1 ha scritto:
ahahahahmi manca questa vite

e questo per regolare l altezza
dico io, ma come si faaaaaaaaaaaaaaaaaaa

-
ahahah forse è più tonto che tony

-
Mmm... Mi spiace veramente.
ma ultimamente stanno capitando tutte a te....
Comunque Liberato, il chiavistello non è proprio necessario anche senza quello ho visto che il monitor non tende ad abbassarsi, mentre per la vite di sotto magari per tamponare usa una vite con lo stesso passo e una bella rondella

-
trolla troppo perciò
. Se fa il bravo lo benedico
. Comunque a parte gli scherzi no, io attenderei che gli manda le viti e quanto facente parte del bundle. -
si si ovviamente, ma almeno se vuole intanto lo può usare

-
lo può far sorreggere a due scimmie

-
dinamite2 ha scritto:
Mmm... Mi spiace veramente.ma ultimamente stanno capitando tutte a te....
Comunque Liberato, il chiavistello non è proprio necessario anche senza quello ho visto che il monitor non tende ad abbassarsi, mentre per la vite di sotto magari per tamponare usa una vite con lo stesso passo e una bella rondella

ahahahah si infatti! no vabbè alla fine lo shop ha rispettato i tempi anzi regalandomi la spedizione express ho risparmiato 2 giorni che sarebbero stati fatali se non consegnavano oggi.
si ho notato che il chiavistello non è necessario e si per la vite ci ho pensato almeno per stare un paio di giorni, dopo lo faccio vedere al boss e vediamo che dice. anche perchè se il tizio mi spedisce tutto lunedi in un paio di giorni dovrei avere tutto a casa.
tom1 ha scritto:
trolla troppo perciò
. Se fa il bravo lo benedico
. Comunque a parte gli scherzi no, io attenderei che gli manda le viti e quanto facente parte del bundle.tom tu mi stai a fa le macumbe
-
Bahauabahaiabahauabahai
Questa te l'ho scritta col cellulare.
Non potevo resistere

Cher pezzo di imbecille ahaiahaushauahsushaushau
-
Opmet ha scritto:
BahauabahaiabahauabahaiQuesta te l'ho scritta col cellulare.
Non potevo resistere

Cher pezzo di imbecille ahaiahaushauahsushaushau
tu ti fai sentire solo nei momenti bui
-
liberato87 ha scritto:
tu ti fai sentire solo nei momenti buiil ragazzo è impegnato attualmente, vero giulio?

-
dinamite2 ha scritto:
Mmm... Mi spiace veramente.ma ultimamente stanno capitando tutte a te....

dici che capitano tutte a lui perke nn hai visto le mie vicissitudini XD
-
news
ho spiegato al mio boss (mastro nel bricolage e simili) il problema del monitor, e gli ho chiesto se si poteva risolvere, lui mi ha guardato e mi ha detto il suo solito "ma quanto sei asino?!"

nel frattempo ho quasi finito di montare, tra 1 pò si fa il leak test cosi si prova anche la pompa nuova
-
asino e jettatore
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi