Obsidian 800d R.O.G. edition
-
ma dove vai te DJ CALIPPO

-
:LOLGoku:Quella è la stanzetta di Tom?
Comunque parliamo di cose importanti, che monitor hai preso alla fine?
-
non è la mia. Il monitor non è ancora disponibile
-
amd fan ha scritto:
ma dove vai te DJ CALIPPO
ridi ridi io non devo dimostrare niente a nessuno
dinamite2 ha scritto:
:LOLGoku:Quella è la stanzetta di Tom?Comunque parliamo di cose importanti, che monitor hai preso alla fine?
si è la stanzetta di tom con tutte le cose invendute sui mercatini a prezzi da nuovo ahahaha
come monitor per il momento ho preso un asus vg236he
https://www.asus.com/Monitors_Projectors/VG236HE/
che è sempre 3d vision (però prima generazione).
è come se l avessi scambiato alla pari con il mio, però questo è fullhd e ha un anno di vita (il mio 3). quindi imho ho fatto un buon affare.
certo se trovavo un benq nuovo a 200-250 euro l avrei preso, oppure se questo asus mi sarebbe costato 50 euro di differenzanon l avrei maipreso.
ora vedo come si comportano i nuovi benq xl2411t, i primi modelli di benq xl2420t avevano problemi di bleeding, poi risolti, come ogni cosa nuova appena uscita voglio vedere prima come si comporta, anche per far assestare i prezzi.
e guardo anche ai mercatini..
ho trovato anche diversi asus vg278h ricondizionati ad un ottimo prezzo...
devo decidere se prendere un 24 o un 27.. il fatto è che se dovessi prendere nuovo prenderei il benq xl2411.. il 2420 sta 300 euro, a quel punto con 360 euro mi prendo l asus vg278he che è 27" da 144hz...
per ora prendo questo asus poi quando sbuca un occasione lo rivendo, a meno che non mi trovi poi bene conquesto asus e me lo tengo in attesa di sviluppi.
-
Per me hai fatto un ottimo acquisto e un ottimo affare

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
-
dinamite2 ha scritto:
Per me hai fatto un ottimo acquisto e un ottimo affare
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
come affare non cè dubbio, dato che è come se avessi scambiato alla pari il mio monitor con questo.
l asus comunque è un monitor di un paio di anni fa, ma le recensioni sono tutte stra positive. anche da un ottimo sito come flatpanelshd prese ottimi voti.
l ho appena pagato.. vedo come si comporta, poi magari per il mio compleanno con un pò più di budget a disposizione si punta dritto un 27" vediamo come si evolve il mercato in particolare i nuovi modelli benq cosa combinano.
sono contento di aver venduto il mio a un buon prezzo anche se con 3 anni sulle spalle.ma è comunque un ottimo monitor 120hz e con 3d vision, cose di cui godo da 3 anni e che solo oggi sembrano aver preso un pò più piede tra gli appassionati.
il 3d vision per me è fondamentale è una figata, sicuramente bisogna abituarsi, non è che all inizio puoi mettere il massimo di profondità, vedi tutto decentrato e ti si storcono gli occhi, poi ma mano che ti abitui e regoli le impostazioni i risultati sono spettacolari.. io le campagne me le gioco tutte in 3d e sono una figata pazzesca.
-
finalmente iniziano ad arrivare un pò di cose..
insieme ho preso un paio di 90 gradi alphacool e un sensore di temp a tappo bits per arrivare a cifra tonda.
ora monterò anche il sensore phobya con il display rosso che avevo rotto ma che il boss mi ha saldato

il pacco con alimentatore, ventole ram ecc dovrebbero consegnarmelo oggi con ups perchè stava a roma stamattina.
il monitor pure arriva domani.
-
ma.... ma.... ma.... ma....
che upgrade fai?

p.s.
riguardo alla domanda sulla DDC che hai fatto di la, secondo me sarebbe meglio non mettere pompe di capacità diverse nello stesso impianto, una si tira dietro l'altra rischiandola di mandarla al creatore...
-
sistema l'immagine che non si vede

-
Merluz ha scritto:
ma.... ma.... ma.... ma....che upgrade fai?

p.s.
riguardo alla domanda sulla DDC che hai fatto di la, secondo me sarebbe meglio non mettere pompe di capacità diverse nello stesso impianto, una si tira dietro l'altra rischiandola di mandarla al creatore...
niente di che! un pò di upgrade a costo quasi zero...
ho cambiato pompa prendendo la nuova laing (quella potenziata) perchè più nuova (novembre 2012) e un pò più potente (poi comodo anche il 3 pin di alimentazione cosi va dritta al lamptron) della mia fida ddc 500 1t plus.
e per il monitor ne ho parlato un paio di pagine.. alla fine ho preso alla pari del mio sasmung 2233rz un asus vgh236he per il momento, poi più in là vediamo cosa fare.
ps
ho trovato una pmp 400 a pochissimo per questo le volevo accoppiare, non per reale necessità

-
ma che ti ricompri la stessa pompa?:cheazz:
-
conveniva mettere una PMP400 da sola direttamente (più prevalenza).
-
amd fan ha scritto:
ma che ti ricompri la stessa pompa?:cheazz:NO, questa è la nuova
Laing pompa 12V DDC 3.25 18W - Ybris Cooling
Laing pompa 12V DDC 3.25 18W versione potenziata
Prevalenza a 12V: 5,7 m
Portata massima:> 900l / h
questa quella che avevo
Laing DCC 500 12V 1PlusT
Prevalenza a 12V: 4,7 m
Portata massima:> 500l / h[TABLE=width: 300, align: center]
[TR]
[/TR]
[TR]
[/TR]
[/TABLE]
Merluz ha scritto:
conveniva mettere una PMP400 da sola direttamente (più prevalenza).la pmp400 che ho trovato usata è vecchiotta ed ha già passato un paio di proprietari.. con questa laing ho fatto un affare. ho fatto il cambio non perchè necessito di più prestazioni ma semplicemente a costo 0 ho trovato una pompa più nuova della mia e più potente

-
sarebbe stato curioso provare una pompa diversa, tipo Laing D5, ma il costo sarebbe aumentato.
in futuro la tentazione mi porterà a provare un setup con 2 Laing D5 in serie sotto dual top EK con vaschetta integrata, un po' come sono ora ma invece che con 2 DDC con 2 D5.
-
io ho una 3.25 se ti interessa
-
Merluz ha scritto:
sarebbe stato curioso provare una pompa diversa
amd fan ha scritto:
io ho una 3.25 se ti interessama tu non avevi la ddc 350?
-
si c'hai ragione

-
Liberà dato che abbiamo un monitor molto simile, mi dici come diavolo si fà a regolarlo in altezza?liberato87 ha scritto:
e per il monitor ne ho parlato un paio di pagine.. alla fine ho preso alla pari del mio sasmung 2233rz un asus vgh236he per il momento, poi più in là vediamo cosa fare.
Nel mio dietro ci stà una specie di chiavistello, ma se lo giro non succede nulla.
Lo devo sfilare???? :cheazz:
-
dinamite2 ha scritto:
Liberà dato che abbiamo un monitor molto simile, mi dici come diavolo si fà a regolarlo in altezza?Nel mio dietro ci stà una specie di chiavistello, ma se lo giro non succede nulla.
Lo devo sfilare???? :cheazz:
il monitor mi dovrebbe arrivare domani (spedito oggi con paccocelere 1plus), e ti saprò dire

io con i monitor non vado tanto d accordo, tipo per mettere e sfilare le basi ho sempre avuto paura di fare danni e sudavo ahhahhaha
prova a guardare qualche review sul tubo!
EDIT
5sMINUTO 2,35
-

e allora quando ti arriva capirai cosa intendo...
è molto comodo il fatto di poter regolare l'altezza, ma prima dovrei capire come fare

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi