Obsidian 800d R.O.G. edition
-
fai benissimo! io per fortuna non ho mai avuto problemi di rma (anche se ci sta gianluca che mi sta facendo le macumbe ahhahaha), una volta che mi è capitato con un negozio credo tra i meno affidabili d europa me la sono rivista io direttamente con ocz.
speriamo di non avere mai problemi ma se dovesse capitare al primo sgarro invio subito diffide e lettere di messa in mora

-
Mi hanno comunicato che spediscono oggi con il metodo express (io avevo scelto la standard) , bella storia forse martedì mi consegnano tutto
-
sperem
-
ottimo dai, sono fiducioso e incrocio le dita per te

Anche perche immagino che tu abbia il pc fuori uso e che quindi l'ali ti serva urgentemente no?

-
loro mi avevano detto entro massimo il 2/4 l ordine viene spedito, poi con spedizione standard ci vogliono 2-3 giorni.
ho chiesto come si faceva ad annullare l'ordine e in quanto tempo mi avrebbero rimborsato la cifra.
la mattina dopo TAC, pacco spedito con spedizione express e tanti auguri di buone feste.
si il pc è fuori uso, ma non sono a casa e mi godo questi giorni di feste al paese in montagna.
oggi mi sono arrivati anche il rubinetto e due raccordi maschio-maschio.
-
monitor venduto...
ora sto valutando delle alternative.
mi piace il benq da 24 pollici,non il nuovo ma il 2420t che nuovo sta sui 320 euro.. però a quelo punto mi butterei sull asus vgh278he che sta 40-50euro in più, però è un 27"...
ovviamente preferirei qualcosa di usato, ma è da un pò che vaglio i mercatini e non sbucano più questi monitor usati

quindi non so se al momento mi prendo un Asus VG236H usato, praticamente allo stesso prezzo a cui ho venduto il mio samsung 2233rz, però passerai a un fullhd e a un pollice e mezzo in più (e ha anche un anno di garanzia essendo stato preso un anno fa, il mio ormai aveva 3 anni). pur essendo un monitor 1 generazione 3d vision, ioè non proprio quello che vorrei però comunque mi permetterebbe di tamponare degnamente fino a che non trovo un offerta.
-
a me quell'asus che hsi trovato non mi sembra male.
Certo il benq è un altra cosa, però costa decisamente di piu.
Io ho un asus VG23AH che è semplicemente un 3d passivo e ne sono contento, ti dico che anche io volevo prendere il benq, ma poi ho rinunciato perche non ci volevo spendere tutti quei soldi.
Se non ricordo male, oltretutto lo spazio per il 27 tu non lo hai vero?
Del benq xl2410 cosa ne pensi?
-
per il 27 sarebbe molto difficile, dovrei smontare una cosa che mi ha fatto il boss (mastro del bricolage) e mi dispiacerebbe,oppure mettere il case giù ma oltre a essere un sacrilegio, l obsidian è altissimo e mi starebbe a filo con la tastiera...
quell asus non è male, lo prendo perchè tamponerei ottimamente e alla fine il prezzo è buono, poi sarà anche rivendibile dato che ha ancora 1 anno di garanzia..
il benq xl2411 è una rivisitazione del xl2410, non so effettivamente cosa abbiano fatto il monitor è lo stesso anche come scocca. anche se le recensioni ne parlano molto bene...
l xl2420 è un altro pannello ed è ottimo sia come pannello che come caratteristiche, infatti ha anche un comodo switch per passare tra le varie freqenza.
ne avevo trovato uno riconidzionato dalla germania a 230 euro, ma ovviamente ora l hanno venduto!
io volevo un monitor 3d vision 2 con lightboost, tanto il kit ce l ho e potrei sfruttarlo lo stesso.
gli occhiali nuovi sono "solo" di poco più grandi ma per il resto sono uguali.
avevo trovato anche l asus v278h (monitor 3d + occhialini) a 370 euro (qui ne costa 500 quasi) su uno shop austriaco, ma ovviamente ora non ce l hanno più disponibile..
senza dimenticare che tra un pò si troverà il nuovo BenQ XL2720T 144hz come l asus vg278he
diciamo che il monitor nuovo lo comprerei anche perchè è una cosa che non è che cambi ogni anno, però se si riesce a risparmiare una centinaia di euro non è male.
-
Xl2720t prossimo monitor quindi te lo consiglio
-
tom1 ha scritto:
Xl2720t prossimo monitor quindi te lo consiglioProssimo monitor che prenderai tu?
-
si
-
Azzo no 500 euro di monitor e poi i pazzi siamo noi?

-
dinamite2 ha scritto:
Azzo no 500 euro di monitor e poi i pazzi siamo noi?
qualche volta me le concedo le scimmie pazze

-
È poi ti perdi per 5€ su due ventole
-
liberato87 ha scritto:
È poi ti perdi per 5€ su due ventoleMadò come si pesante

-
Opmet ha scritto:
Madò come si pesante
ha ragione però

sull'AX nn mi vuole scontare nulla:asd:
-
amd fan ha scritto:
ha ragione però
Te lo dovevi prende da sick.
Fagiano!
-
Opmet ha scritto:
Madò come si pesante
lascialo trollare nel suo piccolo, tanto lo si conosce

-
amd fan ha scritto:
ha ragione però
fai come a liberato che dice regalami le ventole ma realmente non mi ha detto se interessato o meno e dopo mi vuole trollare, ergo se interessa ne parliamo.
-
tom1 ha scritto:
fai come a liberato che dice regalami le ventole ma realmente non mi ha detto se interessato o meno e dopo mi vuole trollare, ergo se interessa ne parliamo.sese ti ho messo coda a 100 spedito

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi