Obsidian 800d R.O.G. edition
-
-
finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
. Un plauso a liberato 
-
la domanda nasce spontanea.. un eventuale nuovo monitor, dove lo metto?!?!?
dovrei smontare il "mobile" porta cd e portatutto che mi ha fatto il boss
-
altrimenti dovresti spostare l'800d o sotto a non so dove, insomma eliminarlo dalla scrivania. Vedo che togliendolo dalla scrivania lo spazio per un 27 c'è o sbaglio ?
-
"Sacrilegio!" (cit.)

Ottimo compà, ma quel filo bianco? Orrendo! :cheazz:
-
Ottimo compà, ma quel filo bianco? Orrendo! :cheazz:
infatti mi stavo domandando perchè non lo avesse occultato

-
@Opmet poi ero io che avevo la scrivania piccola:asd:
-
amd fan ha scritto:
@Opmet poi ero io che avevo la scrivania piccola:asd:Bhauhahuahsuhuashsua

-
tom1 ha scritto:
altrimenti dovresti spostare l'800d o sotto a non so dove, insomma eliminarlo dalla scrivania. Vedo che togliendolo dalla scrivania lo spazio per un 27 c'è o sbaglio ?
Opmet ha scritto:
"Sacrilegio!" (cit.)
ahhahaahhahaahhaah esatto
Opmet ha scritto:
Ottimo compà, ma quel filo bianco? Orrendo! :cheazz:ahhahaha si è orrendo. è la sonda per la temperatura, l ho usato ieri per monitorare i vrm, dato che ho rimesso la ventola e volevo vedere a quanti gradi restavano. ora l ho tolto LOL
tom1 ha scritto:
infatti mi stavo domandando perchè non lo avesse occultato
non l ho occultato perchè è temporaneo, ho visto che i vrm stanno a 55 gradi con ventola da 80mm a 1000rpm e va bene così

-
liberato87 ha scritto:
allora nella lista dei desideri ci sonocorsair ax760
2 corsair sp 120
2 corsair af 140
2 prolunghe interne usb rosse
aggiungere un altra asus gtx 670
prendere un nuovo monitor
depenniamo :perfido::perfido:
-
le fotooooo

-
Qualcuno fà lo sli anche se non sbaglio?

-
liberato87 ha scritto:
depenniamo :perfido::perfido:ottimo.
Per le prolunghe anche io ne sto aspettando due, le ho preso da amazon.uk assieme ad altri due cavi in modo da raggiungere la spedizione gratuita.
Sono quelle della bitfenix

Per l'ali come mai non hai preso l'860?
Anche io vorrei sostituire il mio seasonic g550, ma solo per una questione di estetica dato che è azzuro, ma mi piange il cuore a darlo via, è troppo nuovo

Le sp120 hai preso le quiet o le high?
Io ho preso le quiet, ma mi hanno lasciato perplesso.
Anche al massimo dei giri sono davvero silenziose

-
Ma le prolunghe bicolore dove le hai prese? sono fighissime

-
sicuramente le high
-
tom1 ha scritto:
le fotooooo
fammi arrivare prima LA ROBBBA
Cosmos ha scritto:
Qualcuno fà lo sli anche se non sbaglio?
è nella lista dei desideri.. so che sai, ci hanno messo anche una buona parola. un offerta molto buona non vorrei perderla anche se poi avrei problemi perchè una è fullcover e l altra che ho è only gpu. e non si trovano ne gli uni nè gli altri

dinamite2 ha scritto:
ottimo.Per le prolunghe anche io ne sto aspettando due, le ho preso da amazon.uk assieme ad altri due cavi in modo da raggiungere la spedizione gratuita.
Sono quelle della bitfenix

Per l'ali come mai non hai preso l'860?
Anche io vorrei sostituire il mio seasonic g550, ma solo per una questione di estetica dato che è azzuro, ma mi piange il cuore a darlo via, è troppo nuovo

Le sp120 hai preso le quiet o le high?
Io ho preso le quiet, ma mi hanno lasciato perplesso.
Anche al massimo dei giri sono davvero silenziose

le prolunghe le prendo la prossima volta. in realtà ho chiesto " al mio amico" sharkmods se può farmele lui e me le manda gratis visto che mi aveva promesso qualche ricompensa

non ho preso l 860 perchè già con il 760 sono a posto.. ora sono con la singola 670 anche se ne metto due non arrivo a 500 watt in full

ho preso la versione I ma sineramente non so che farmene anzi non saprei neanche dove mettere il link... ora mi leggo qualche recensione.
sinceramente mi è dispiaciuto privarmi del mio fido thermaltake.
Cosmos ha scritto:
Ma le prolunghe bicolore dove le hai prese? sono fighissime
io le ho prese da ebay, venditore modpcuk
questo è il nuovo sito
i cavi sono nuovi e a detta del tizio sono di qualità nettamente superiore sia per lo sleeve sia perchè non usa le guaine ma lo sleeve è direattamente pluggato ai pin. (io ti dico quelloche mi ha scritto,non ho mai sleevato un cavo)
tom1 ha scritto:
sicuramente le highho preso la coppia a 20 euro + spedizione.
tu le vendi usate al doppio, sei proprio il peggio
-
ma se le vendo a 30 € spedite e sono nuove stanno ora nel cassetto intonse. Nun si buon

-
tom1 ha scritto:
ma se le vendo a 30 € spedite e sono nuove stanno ora nel cassetto intonse. Nun si buon
punto 1, stanno 20 euro nuove quindi dovresti venderle almeno a 15 euro.
punto 2, la spedizione non sta 10 o 15 euro. ma 6 o 7
punto 3, io sono un amico e come minimo mi dovevi fare un ulteriore sconto
e tienitele nel cassetto insieme a tutte le altre cose che non riesci a vendere
non capisco sinceramente perchè ti fissi su un euro in più o in meno spesso di cose che non hai neanche pagato TU SI OMM E N'EUR
-
punto 3, io sono un amico e come minimo mi dovevi fare un ulteriore sconto
ma ci mancherebbe, mai mi permetterei di fare un offesa o un torto ad un amico liberà

-
Boni state boni

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi