Obsidian 800d R.O.G. edition
-
tom1 ha scritto:
farabutto ed il tuo GOD qui quando lo vorresti postare? devo venire con una spedizione punitiva a casa?
aiuto ho sempre tom col fiato sul collo

anche le foto dell'HT devo mettere...
e della tv...
e di tutto il resto (
)il nuovo piccino per l'ufficio è quasi finito, forse però non si chiamerà più G.O.D. ma G.O.G.

liberato87 ha scritto:
a bbbello
il colore sembra sempre lo stesso, mi sembrava cambiato solo nei tubi ma poi erano loro che si erano opacizzati!
per il momento tiene e sono molto soddisfatto, anche gianluca aveva notato che la pompa sembrava più silenziosa, tu l hai notato?
bello io? annamo bene, proprio bene

grr il mio sembra più scuro ma non credo siano i tubi, infatti nella vaschetta la tonalità è comunque meno rosso vivo rispetto a quando ho riempito.
riguardo alle pompe non saprei dire, ho avuto l'impianto per poco tempo con bidistillata + colorante, sinceramente quando ho iniziato ad usare il pastel non ricordo se ho notato differenze.
-
per ora sono in push mode poi passo in brawl mode :perfido:
-
Opmet ha scritto:
Ma va bene per la tua 670? :cheazz:annaggia è vero la mia ha il layout custom della dc2..
pensavo fosse quello della 680 reference (come era per la mia vecchia giga).
vabè allora un scimmia in meno
Merluz ha scritto:
bello io? annamo bene, proprio bene

grr il mio sembra più scuro ma non credo siano i tubi, infatti nella vaschetta la tonalità è comunque meno rosso vivo rispetto a quando ho riempito.
riguardo alle pompe non saprei dire, ho avuto l'impianto per poco tempo con bidistillata + colorante, sinceramente quando ho iniziato ad usare il pastel non ricordo se ho notato differenze.
io per ora non l ho notato.. spero di notarlo LOL
comunque per scurirlo non si può aggiungere sempre il pastel però il concentrato da 250ml?
-
nuovo cambio di raccordi in programma
-
liberato87 ha scritto:
nuovo cambio di raccordi in programmaagain?
-
amd fan ha scritto:
again?yes

-
ottima scelta

-
potevi prenderli cromo sono molto fichi
-
amd fan ha scritto:
potevi prenderli cromo sono molto fichisono d accordo che sono proprio belli però io prefreisco tutto matte black come ho fatto fino ad ora

-
fatto un ordine da coldzero, preso oltre ai raccordi un pò di cosine interessanti...
e forse ne faccio uno su ppccs.com .......... FORSE
-
O forse da Highflow

-
leva il forse
-
amd fan ha scritto:
leva il forsel unica cosa certa è che sarà un san valentino DI MAGRA

-
liberato87 ha scritto:
l unica cosa certa è che sarà un san valentino DI MAGRA

:cheazz: regalo piccolo intendi?
-
amd fan ha scritto:
:cheazz: regalo piccolo intendi?Io penso che intenda senza una lira

Oh,fatti sentire che aspetto un pm!
-
amd fan ha scritto:
:cheazz: regalo piccolo intendi?pochi soldi.. quindi regalo piccolo.. ci rifacciamo però con quello che abbiamo GRATUITAMENTE da offrire ahhahahaah
-
Ormai te stai a fa vecchio, pure quello te costa na cifra (fisicamente parlando)

-
ahahhahhahhaha poi ha da offrire poco
-
ahhaahha coglioni venite su ts
-
liberato87 ha scritto:
ahhaahha coglioni venite su tsbuuuuuuuuuuuuu
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi