Obsidian 800d R.O.G. edition
-
ok grazie...si io ho preso le AF....perchè non ho rehobus...
-
edit
-
edit
-
Comunque ybris & ups sempre stati iperveloci questa volta non si sa ho ordinato lunedì e ancora niente dovevano consegnare oggi poi hanno riprogrammato la consegna morta ci loro
-
Alex di solito è una schioppettata, è il corriere probabilmente che ha fatto pena..
-
su dai continuate a parlare del pc di liberato
-
Ciao liberato, che succede ?

Bel sistemino, complimenti
-
liberato87 ha scritto:
Togli questa merdaaahahahahha addirittura
ma da ybris che hai preso i neon?
-
Nikolaj ha scritto:
Ciao liberato, che succede ?
Bel sistemino, complimenti
grazie!
no non succede nulla nikolaj ci prendiamo in giro, ho fatto la segnalazione ma pensavo arrivasse o a tom o allo stesso gianluca hhahaha
amd fan ha scritto:
aahahahahha addiritturama da ybris che hai preso i neon?
no da ybris ho preso raccordi e alimentatore..
neon e coprislot devo ancora prenderli
-
liberato87 ha scritto:
grazie!no non succede nulla nikolaj ci prendiamo in giro, ho fatto la segnalazione ma pensavo arrivasse o a tom o allo stesso gianluca hhahaha
no da ybris ho preso raccordi e alimentatore..
neon e coprislot devo ancora prenderli
e io che pensavo che ti eri offeso

cmq anche io penso di prendere due neon da 10 cm rossi che dici? che marca hai visto te? io ho trovato solo revoltec
-
amd fan ha scritto:
e io che pensavo che ti eri offeso
cmq anche io penso di prendere due neon da 10 cm rossi che dici? che marca hai visto te? io ho trovato solo revoltec
certo che mi sono offeso, stai attento quando ti arriva la vga nuova con tutte le asteme che ti ho tirato sicuro è un DOA.
io ho i neon revoltec rossi che me li regalo muzio, però da 30 cm.
vabbè tu prendi i 10cm per ovvi motivi ahhahahahhaha
-
liberato87 ha scritto:
certo che mi sono offeso, stai attento quando ti arriva la vga nuova con tutte le asteme che ti ho tirato sicuro è un DOA.io ho i neon revoltec rossi che me li regalo muzio, però da 30 cm.
vabbè tu prendi i 10cm per ovvi motivi ahhahahahhaha
quali ovvi motivi ?
a me piacciono gli spazi stretti quindi ci vuole un neon un po piu piccolo senno non entra 
-
amd fan ha scritto:
quali ovvi motivi ?
a me piacciono gli spazi stretti quindi ci vuole un neon un po piu piccolo senno non entra
che uno da 10 cm ti si addice perfettamente (non per il case) mentre a me quello da 30cm (non solo per il case) ahhahaahha
-
liberato87 ha scritto:
che uno da 10 cm ti si addice perfettamente (non per il case) mentre a me quello da 30cm (non solo per il case) ahhahaahhasese tutti sono capaci a parlare
cmq parliamo di pc che è meglio:asd:
ma quanto è grosso l'inverter?
-
è una scatolina, lungo 8-9 cm largo 2,5 profondo 2
-
pacco arrivato
-
alimentatore ultrapower:asd:
bella robba libe ma levaci le bustine che nn si vede nulla
-
amd fan ha scritto:
alimentatore ultrapower:asd:bella robba libe ma levaci le bustine che nn si vede nulla
Aho e non te sta mai bene niente...

-
amd fan ha scritto:
alimentatore ultrapower:asd:bella robba libe ma levaci le bustine che nn si vede nulla
ahhhahaha si un alimentatore potentissimo, è pure modulare. infatti metto il mio in vendita se può interessare fammi sapere!
Opmet ha scritto:
Aho e non te sta mai bene niente...
bravo compare questo ormai rompe solo i coglioni
-
liberato87 ha scritto:
ahhhahaha si un alimentatore potentissimo, è pure modulare. infatti metto il mio in vendita se può interessare fammi sapere!bravo compare questo ormai rompe solo i coglioni
certo come mi rompete a me io contraccambio
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi