Obsidian 800d R.O.G. edition
-
allora ne prendo un litro mi dovrebbe avanzare anche di molto
-
-
due domande:
1 perché hai ancora lo steaker di plastica sul logo ROG ?
nn si può vedere:asd:2 come l'hai attaccata quella ventola?
-
amd fan ha scritto:
due domande:1 perché hai ancora lo steaker di plastica sul logo ROG ?
nn si può vedere:asd:2 come l'hai attaccata quella ventola?
1) così quando la rivendo dico "come nuova , ancora con le plastiche attaccate"
Ahahhahaha
2) con del nastro bi adesivo molto potente. Devo dire che li è perfetta , non sarà il massimo Dell estetica ma mi mantiene i vrm freschi!
-
oh god why
-
amd fan ha scritto:
oh god why!??!?!?!?
-
-
nice ma non se pò vedere la ventolina li

-
tom1 ha scritto:
nice ma non se pò vedere la ventolina li
azzz ti sei sprecato! solo un "nice" buttato lì e in più l'unico commento è negativo ?!?! ahhahaha
tom quando finirai un tuo progetto potrò provare ad accettare una tua critica !!!:perfido:
-
Toglila quella ventolina, 70° vanno benone per i vrm, sono fatti per arrivare a 100+...
Sui 70° stanno alla grande

Ps: Chi te lo fece vedere per primo il pastel nano red?

-
mi sa che non hai letto l'altro post

-
tom è vecchio e non farà altri project
-
amd fan ha scritto:
tom è vecchio e non farà altri projectbasta smenare soldi quando non sfrutto poi il potenziale di quello che compro. Li investo in altro. Tutto qui.
-
lucciole:asd: e me lo conferma il fatto che ancora non mi dici se hai cambiato cerchioni all'Audi B3
-
Opmet ha scritto:
Toglila quella ventolina, 70° vanno benone per i vrm, sono fatti per arrivare a 100+...Sui 70° stanno alla grande

Ps: Chi te lo fece vedere per primo il pastel nano red?

si si lo so però mi scoccia che sia tutto fresco e i vrm li a 70 gradi, poi in quella posizione più vicina agli slot pci è anche più semplice raffreddarli e quella ventola ci sta a pennello
volendo si potrebbe mettere anche una ventolina da 60mm sulla staffa di i/o ma questa noiseblocker fa ottimamente il suo lavoro e poi mi piace come l ho messa e la tengo 
ehhehe il pastel è da tempo che volevo metterlo solo che le colorazioni light e grape non mi convincevano, quando mi hai fatto vedere il nuovo red l ho preso quasi subito, ed era pure in offerta

-
i vrm a 70 sono freschi:asd:
-
amd fan ha scritto:
i vrm a 70 sono freschi:asd:Infatti mi sa che ci metto un phon al posto della ventola
edit
giulio è tornato ad aria perciò ora dice che 70 gradi sono una temp ottimale.
come ora che è ripassato da nvidia ad amd dice che amd è un altro pianeta (come aveva detto passando ad nvidia da amd) ahhaahha
:2funny:
-
liberato87 ha scritto:
Infatti mi sa che ci metto un phon al posto della ventolaedit
giulio è tornato ad aria perciò ora dice che 70 gradi sono una temp ottimale.
come ora che è ripassato da nvidia ad amd dice che amd è un altro pianeta (come aveva detto passando ad nvidia da amd) ahhaahha
:2funny:
ahahhahahahahahhahahahhahahahahhahahhahahahahahhahahahahhahh te ammazza quando vedrà questo messaggio buahahhahahahaha che poi negava quando glielo abbiamo detto, ma se siamo in due a dirlo significa che nn ce lo siamo invetato:asd:
-
amd fan ha scritto:
ahahhahahahahahhahahahhahahahahhahahhahahahahahhahahahahhahh te ammazza quando vedrà questo messaggio buahahhahahahaha che poi negava quando glielo abbiamo detto, ma se siamo in due a dirlo significa che nn ce lo siamo invetato:asd:ahhhahha lo sto provocando sia qui che su hwupgrade ma non cade nel tranello il FIODENA
intando qui nel mio obsidian ho chiuso tutto, urge un led!
-
compra le strice phobya a bassa intensità di colore bianoc , non prendere quelle ad alta densità come ho fatto io seno diventa una disco
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi