Obsidian 800d R.O.G. edition
-
amd fan ha scritto:
ma io vado all'uni nn è la stessa cosa fidate:Dperchè io non l'ho fatta secondo te ? aaa allora non capisci perchè so la leggenda.
-
Guardate come sò bellini

-
tom1 ha scritto:
perchè io non l'ho fatta secondo te ? aaa allora non capisci perchè so la leggenda.che hai fatto?
-
economia aziendale.-
-
ehhehe se non tornavo io dove spammavate?!?!?!?!?
ahahhahahahaha
-
Cosmos ha scritto:
Libe tu hai moddato il bios della tua 670? io è un pò che cerco il bios per sboccare voltaggio e poweroverlimit della mia 670 ftw non lo trovo

se pò fa se pò fa

-
tom1 ha scritto:
economia aziendale.-stessa cosa mia:D ma l'hai finita?
la mia è economia e management
-
si
-
continuamo il discorso domani che mi interessa senza spammare sul post de libe
-
Libe se tu sai come fare per moddare il bios e sbloccare il voltaggio a 1,21v e poweroverlimit per la 670 dimmelo..volevo farlo

-
al momento non se possono moddare nick
-
Sicuro ne ho già trovati alcuni moddati, ne ho provato uno con lo sblocco a 1,21v però avava il poweroverlimit più basso di quello stock della mia ftw..quindi si possono modificare

-
Cosmos ha scritto:
Sicuro ne ho già trovati alcuni moddati, ne ho provato uno con lo sblocco a 1,21v però avava il poweroverlimit più basso di quello stock della mia ftw..quindi si possono modificare
certo che si possono modificare sia per il voltaggio che per il powerlimit, su altri lidi ci sta un tizio proprio che li modda se ne era discusso parecchio su hwup fatti un giro li!
-
-
ammazza liberà subito alla carica eh

-
Daje *-*
-
Ordine vecchissimo.. Devo anfora liquidare la vga.. Prima ch ci ripenso e vendo tutto

-
vieni in bf3 cosi ti sbarei la cervella. 
-
oggi esce pure armored kill
devo tornare a giocare assolutamente!comunque ho preso questi ennesimi raccordi sinceramente non so neanche che cazzo farci

però devo dire che i passaparete alphacool sono davvero come mi servivano, fanno paura!
-
ti aspetto, scarica sto armored che ti si aspetta su bf3
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi